lunedì 22 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 23.08.2016 - MANO BLU COSMICA, KIN 247 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


Con la Mano Blu che risuona al Tono Cosmico si conclude l'Onda Incantata dell'Aquila Blu. Ecco l'immagine che descrive questo ultimo viaggio dentro l'Intelligenza Galattica. Siamo partiti dal più alto Volo per scendere sulla Terra, facendoci ricettacolo delle alte energie, rendendo il Cuore una Coppa che può contenere saggezza. In questo modo nulla andrà perduto, perché quella Luce verrà trasportata dentro la Coscienza e verrà usata per cambiare la nostra vita attraverso tanti piccoli gesti.


Il miracolo che si ripete ogni giorno su questa Terra è che ciascuno di noi, ciascuno a modo suo, nei suoi ritmi e con i suoi tempi, si adopera a portare il Cielo nel Qui e Ora grazie all'amore che mettiamo in ogni più semplice atto quotidiano. Del resto, a cosa serve coltivare la conoscenza se la nostra Vita non diventa un fluido canto d'amore? Non perfetto, badate bene, ma fluido, cioè che segue la spontaneità della nostra vera natura.
Questo è il più grande regalo che ci porta l'Aquila Blu, il cui significato è Visione: quello di aiutarci a trasformarci in Mano Blu, la cui parola chiave è Guarigione. La Visione che porta Guarigione. L'Aquila vola alto, la Mano Blu è quotidianità. Così, avendo volato alto per guardare noi stessi con distacco, possiamo comprendere meglio quali siano i punti deboli per amarli ed integrarli, guarendoli.
Avendo cura di allenare il nostro occhio oltre la forma apparente, possiamo guarire ogni cosa. Facendo dunque tesoro di questo percorso, possiamo aprirci al prossimo sentiero d'esperienza, l'Onda Incantata della Stella Gialla, che conclude l'attuale Ciclo dello Tzolkin. Essa ci permetterà di elevare la nostra coscienza umana e chi vuole, chi è pronto, chi si sarà ricordato di sé, potrà guardare il Sole dritto negli occhi senza accecarsi, come già fece l'Aquila.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento