mercoledì 24 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 25.08.2016 - LUNA ROSSA LUNARE, KIN 249 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


Inizio con un pensiero di luce, amore e rispetto nei confronti di chi sta passando ora un momento molto difficile, possa il loro Cuore essere aperto ad accogliere con dignità e presenza ciò che è accaduto e che il Divino interiore possa dar loro forza e sostegno nell'abbraccio degli Angeli.
Questa Onda nuova della Stella Gialla è cominciata con evento estremamente tragico per noi umani, ma, come ho sentito dire in tv, sono i movimenti naturali della Terra. Le conseguenze sono immani per noi perché siamo piccoli ed infinitesimali rispetto alla Natura. Possiamo inviare luce e preghiere, come un arcobaleno che circondi la Terra, per far evaporare la paura ed il terrore e tenere alta la consapevolezza.
Nel giorno due di questa Onda entriamo nella stazione della Luna Rossa, che è la Purificazione delle emozioni, il Portale attraverso cui lasciamo andare le emozioni intense, per ritrovare la passione per la vita. Nel cammino della Stella Gialla che sta evolvendo fino a diventare un Sole Giallo, possiamo ritrovare in noi la Forza della Passione che ci attiva nella vita, la grinta che ci guida a prendere tutto ciò che ci spetta per diritto di nascita. La Luna Rossa che risuona al Tono Lunare è una bella sfida perché rappresenta il punto di demarcazione tra chi siamo stati e chi vogliamo continuare ad essere. E' sempre una scelta, chi vogliamo essere, ed è frutto della consapevolezza che mettiamo in ogni gesto e nel sentire come la vita intorno è creata momento dopo momento dai respiri che inanelliamo uno dietro l'altro. Quando l'Essenza ci richiama ad essere rispettata, è bene ritirarsi in uno stato di silenzio, dove possa emergere ciò che sentiamo vero. Se anche non riusciamo poi ad esprimere quella verità, non importa. Arriverà il momento in cui tutte le nostre parti insieme saranno pronte ad entrare dentro un tipo di manifestazione fluida di noi stessi. La cosa importante è prendere coscienza e la Luna Rossa ci mostra la via migliore per fare pulizia delle emozioni che non ci appartengono, così che i passi sul cammino siano sempre più leggeri, finché, girandoci dietro, non vedremo più le nostre impronte sul terreno.
Stefania Gyan Salila 



Nessun commento:

Posta un commento