domenica 28 agosto 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 29.08.2016 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO RITMICO, KIN 253 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA



Vi siete mai sentiti come questo Essere alato? Solo ed unico, a guardare creature diverse da voi, chiedendovi come poter comunicare con loro, che cosa ci state facendo lì e soprattutto dove sono finiti tutti gli altri? Avete mai provato la sensazione di essere spesso nel posto sbagliato, in cui non c'è amore ma solo un forte ed impenetrabile freddo? Il Viandante dei Cieli Rosso è anche così. E' colui /colei che si spinge sempre un po' più oltre per spavalderia ma anche generosità di cuore, ma anche amore per l'ignoto, salvo poi affrontare sfide impegnative nel doversi creare una solidità, una stabilità, in un mondo sconosciuto e non affine alle risorse anche potenti ma inutili in quel determinato ambiente. Il nome inglese del Viandante dei Cieli è Skywalker, come il protagonista di Guerre Stellari, e guardando questa immagine mi è saltata agli occhi la profonda solitudine di qualcuno che guarda dall'alto e non riesce a sentirsi a casa lì dov'è atterrato. 
Il Viandante dei Cieli Rosso stimola la memoria della nostra vera Natura di Navigatori del Tempo che hanno perso la Via di Casa. Nel ritrovare quel senso di vuoto e di estraniamento, sicuramente ormai vinto ma spesso presente, rimanendo a respirare dentro la solitudine, possiamo fare spazio al Cosmo per rappacificarci con la Vita e tutte le prove a cui veniamo costantemente sottoposti perché esse sono parte della nostra missione in questo spazio d'esistenza che stiamo occupando. Non si tratta di essere vittime delle circostanze, ma di essere scesi per portare una guarigione di luce da qualche parte, a qualcuno, a noi stessi. Solo che ce ne siamo dimenticati e a volte, per paura, ci incastriamo da soli dentro angoli ottusi dell'animo e non ci accorgiamo che non stiamo guardando fuori, ma siamo di spalle al mondo e preferiamo rimanere a fissare un muro bianco su cui è proiettato solo quello che la mente ha deciso che sia bene per noi guardare.
Il Viandate dei Cieli Rosso che risuona al Tono Ritmico scandisce il tempo e ci stimola a vedere con occhi veri e sinceri il panorama intorno. Ci stimola a girarci verso il mondo per riprendere la corsa verso Casa. C'è sempre qualcuno che ha bisogno della nostra luce, in primis noi stessi. Il Viandante accende la miccia della volontà di riprendere il cammino verso l'Illuminazione del Sole Giallo, ricordandoci che per diventare luce è necessario prima aver vissuto nel buio. Quindi tutto è perfetto così com'è. La cosa importante è sapere di poter emettere l'atto volontà verso il Ritorno.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento