venerdì 16 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 16.09.2016 -SCIMMIA BLU SPETTRALE, KIN 11 - GIORNO 11 DELL'ONDA DEL DRAGO ROSSO - ECLISSI DI LUNA IN UN PORTALE 11:11


La Scimmia Blu è l'11° Glifo tra i 20 che esistono nella Cosmogonia del Calendario delle 13 Lune ed il Tono Spettrale è l'11° Tono tra i 13 a cui risuona tutta l'energia. Questo è dunque un Portale 11:11, oltre che essere l'Identità Galattica di José Arguelles, il Messaggero che ha risvegliato le coscienze all'importanza di tornare alla Terra e all'uso del Tempo Naturale, colui che ha trascorso la maggior parte della propria vita viaggiando per il mondo a diffondere l'esistenza dimenticata del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni.


In questo Portale 11:11 e con la vibrazione di José/Valum Votan (Colui che è venuto a chiudere il ciclo) nell'aria entriamo ufficialmente dentro l'Eclissi Lunare in Pesci in occasione del Plenilunio di settembre 2016. Vediamo le sue attinenze con il Sincronario Galattico.
La Scimmia Blu è pura Magia e possiede una matrice tale da svelare le illusioni della forma per aprirci lo sguardo a ciò che si nasconde dietro. Così come Arguelles aveva la capacità di esplorare le matrici numeriche e le geometrie sacre per arrivare a vedere l'Assoluto da cui la vita si generava, così l'energia di oggi diventa un'ulteriore spinta verso il prendere coscienza e consapevolezza dei potenti movimenti che stanno accadendo ora dentro di noi e che vogliono essere uno spunto per farci aderire sempre di più alla matrice originaria da cui abbiamo preso vita.
L'Eclissi Lunare in Pesci rappresenta una conclusione, essendo questo l'ultimo segno dello Zodiaco. Si conclude un viaggio dentro noi stessi, dentro il mondo emozionale di cui abbiamo sondato tante profondità anche in questi ultimi 15 giorni. Il risultato è quello di riaffiorare in superficie con una chiarezza rispetto a chi siamo, ai nostri limiti e alle nostre forze e possibilità. Siamo in piena ricezione, perché i Pesci sono un Segno d'Acqua che trasmette i suoi codici attraverso i sensi superiori della sensibilità. Quando siamo su questa vibrazione tutto diventa permeabile ed i confini della forma si fanno più labili. Con l'energia della Scimmia 11 (Spettrale) questo effetto diventa potentissimo. Il Tono Spettrale si riferisce all'integrazione, al divenire e all'emanare. Abbiamo integrato l'Essenza del Drago, diventando il Sé, la parte più nobile che possediamo e ora la emaniamo, non accontentandoci più di ciò che la realtà mostra in superficie. Diventiamo uno con il tessuto energetico della Vita, così da poterla creare ispirati dalla vibrazione della nostra matrice d'origine.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento