venerdì 16 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.09.2016 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO COSMICO, KIN 13 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL DRAGO ROSSO - IL SECONDO PORTALE 999 IN BASE ALLO TZOLKIN


Il 13° giorno di un'Onda è il Portale d'Uscita dell'energia solare-galattica che è scesa a lasciare una traccia sulla Terra per stimolare al risveglio i cuori e la mente della sua popolazione umana. 


Nel Portale d'Uscita dell'Onda del Drago Rosso troviamo il Viandante dei Cieli Rosso che risuona al Tono Cosmico, a rappresentare la Profezia della Legge del Tempo, la quale afferma che il Tempo è Arte e la Terra può diventare in base a questa legge, una gigantesca opera d'arte messa in atto da ciascun umano. Pacal Votan incarna questa Profezia e José Arguelles è colui che l'ha diffusa negli ultimi 25 anni che mancavano alla fine del Ciclo del 2012, quando, in base ai conteggi sopraffini dei Maya Galattici, si sono conclusi importanti cicli concentrici di tempo, durante i quali la Terra era immersa nell'ipnosi del Tempo = Denaro. 
Oggi siamo in un Portale (18.09.2016 = 9/9/9) in cui si sta radicando una nuova frequenza che produrrà un cambiamento vibrazionale generale, tale da darci il coraggio di saltare verso l'Ignoto che è la direzione a cui ci apre il viaggio del Viandante dei Cieli. E quale sarà questo ignoto? Sarà ciò che non siamo mai riusciti a contattare di noi stessi, le profondità ritenute finora insondabili perché avevamo paura anche solo di respirare. Essere rimasti addormentati per eoni ha gravato sul nostro stato di coscienza ed il risveglio può essere anche lento. Adesso siamo frastornati perché l'accelerazione è tale per cui alcuni aspetti ci vengono mostrati quasi con crudezza. Eppure il momento è proprio ora, perché le nuove frequenze che stanno arrivando negli ultimi 3 anni sono frutto della fine dei cicli del 2012. Siamo dunque in un flusso naturale di attivazione ed oggi questo Portale è particolarmente importante come punto di riferimento dell'attuale cammino evolutivo. Infatti il Viandante dei Cieli Cosmico, kin 13, contiene una vibrazione che riassume in sé tanto degli insegnamenti legati al Calendario delle 13 Lune e alla sua funzione di mappa del nostro Nuovo Sé. Respirando oggi immettiamo informazioni preziose a livello intuitivo su ciò che ci aspetta di qui a breve. Alla conclusione dell'Onda del Drago Rosso stiamo integrando un grande insegnamento che ha che fare con la Presenza, la facoltà di affrontare quello che accade sapendo che si tratta di un'esperienza di vita necessaria alla nostra evoluzione. Siamo qui per esplorare spazi sconosciuti. Ciò implica anche lo sfondamento di alcuni muri, oltre i quali c'è la vastità dell'infinito. Dipende da cosa scegliete di attivare nella vostra vita e quale qualità volete che essa possieda. Ci sono stati esseri che hanno aperto la strada anche per noi. Possiamo onorarli abbandonando le paure per approfittare del loro lavoro e attraversare anche noi il guado verso l'Oltre. I tempi sono perfetti e tutto concorre a portarci in quella direzione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento