venerdì 9 settembre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 10.09.2016 - SERPENTE ROSSO INTONANTE, KIN 5 - GIORNO 5 DELL'ONDA DEL DRAGO ROSSO


Il Viaggio prosegue lungo il susseguirsi dei 20 Glifi. Essi si presentano a noi, uno dopo l'altro, ciascuno con il suo dono, le sue qualità, la sua frequenza peculiare.
Oggi si ripete un Glifo di colore Rosso, il Serpente, appartenente alla Famiglia Cromatica del Drago Rosso. Per citare Arguelles dal suo libro-cofanetto Dreamspell, "la cromatica è una delle quattro sequenze di 5 kin che inizia con un gruppo barra* (il n. 5) e termina con un kin dello stesso colore. Le cromatiche codificano i quattro spettri dell'essere galattico, ciascuno di 65 kin; le 52 cromatiche collegano le armoniche delle cellule del tempo, le forme d'onda, i frattali-G e le rotazioni galattiche."


I 4 spettri dell'essere galattico sono le 4 stagioni galattiche di 65 giorni ciascuna. La cromatica dà carattere ad ogni stagione. Questa in cui ci troviamo è una cromatica Rossa, la Nascita. La citazione che ho inserito serve per cominciare ad entrare nel profondo di questo Modulo Armonico che non è solo una descrizione della natura umana dal punto di vista galattico, ma è un modello che contiene l'Umanità, la Galassia, l'Universo, il Tempo e lo Spazio.
Parlo di questo descrivendo anche la natura del Serpente Rosso che è insieme al Drago uno degli animali più antichi e all'interno della serie dei 20 Glifi. Esso rappresenta la Forza Vitale, il Radicamento, tutto quello che riguarda la spinta dell'energia che riceviamo dal Primo Chakra, quindi la sopravvivenza, il rimanere ancorati. Poiché strisciando esso vede le cose piccole, il Serpente Rosso rappresenta anche il fare attenzione al dettaglio, affinché ogni cosa venga fatta nel modo giusto. Può essere anche un avviso a non perdere di vista però l'immagine d'insieme, senza ossessionarsi dietro ai troppi particolari. E poiché è così ancorato alla Terra, il Serpente Rosso che risuona al Tono Intonante è il contenitore giusto della frequenza galattica, che può essere trasportata qui su questo piano per essere resa fruibile per il mentale collettivo.


Questa è la rappresentazione grafica dell'Onda del Drago Rosso. Il Serpente Rosso si trova nel primo quadrato in basso a sinistra. L'energia scende dalla sinistra in alto, il Portale Magnetico d'Ingresso, scende attraverso le tre camere Lunare, Elettrica ed Auto-Esistente e si deposita in fondo nella Torre Intonante, che in questa Onda di Creazione assume l'Identità del Serpente Rosso, il quale immagazzina la frequenza e le fa cambiare direzione, da verticale ad orizzontale, cosicché il mentale collettivo ne venga informato, riuscendo a leggerla, a decodificarla. 
Il Serpente Rosso dunque è un contenitore dell'energia e la trasmette. Ha un corpo fisico ed un sistema nervoso fatto per questo. La Forza del suo corpo gli permette di sostenere una forte vibrazione, che metterebbe fuori uso altri umani. 
Infatti, l'Archetipo Galattico del Serpente Rosso è l'Iniziato, colui che conosce i segreti dell'Universo. 


AUTORE JOSE' ARGUELLES (lawoftime.org)

Nel giorno del Serpente Rosso Intonante viviamo la Forza della Radice e contemporaneamente ci sentiamo richiamati dal Cielo. E' la condizione migliore per attivare la funzione di Antenna Rice-Trasmittente che ogni umano incarna.

Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento