martedì 4 ottobre 2016

ORACOLO DEL CALENDARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.10.2016 - CANE BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 30 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


Il Cane Bianco, il Compassionevole, dà forma all'energia di oggi, giorno 4 dell'Onda della Mano Blu, il sentiero dei 13 giorni dedicati alla Guarigione. Il numero 4 di per sé risuona con la vibrazione della Terra, protetta dalle 4 dimensioni (Est, Nord, Sud ed Ovest), ed è il numero di risonanza della Costruzione. Così il giorno 4 rappresenta la concentrazione mentale verso un obiettivo, quindi non ancora da mettere in pratica, ma un'immagine da visualizzare e mantenere viva dentro di noi, sperimentando cosa significhi attivare l'ascolto. L'ascolto è quella condizione interiore in cui ci permettiamo di aprire tutti i sensi, fisici e superiori, a prendere dentro di noi il feedback di ciò che emaniamo. Questo stato serve a prendere fiducia nelle nostre facoltà di plasmare la realtà in base alla forza che diamo ai pensieri, così da diventare sempre più attenti e consapevoli delle onde vibrazionali di creazione.
Il Cane Bianco contiene una qualità bellissima, che è quella dell'Amore Incondizionato, portatore degli attributi di Lealtà e Fedeltà a se stessi, così da instaurare un modello di attrazione della Vita che sia quanto più rispettoso possibile dei nostri limiti, richieste e necessità. 
Trovandoci nell'Onda della Guarigione, il Cane Bianco che risuona al Tono Auto-Esistente ci insegna a focalizzarci con apertura e fiducia verso ciò che sentiamo urgente riportare in equilibrio nella nostra Vita. Proviamo a confrontarci con questa tematica, qualunque essa sia, per sentire in quale punto del corpo risuona il disagio. Rimanendo in quel respiro, accogliamo le immagini che spontaneamente arriveranno sullo schermo della mente. Esse ci aiuteranno a portare amore a noi stessi allineando la visione attuale con quella di un Sé in equilibrio, a cui tenderemo mantenendo viva in noi nel tempo un'immagine piena di sole e di luce fino che a questa diventa realtà. 
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento