giovedì 13 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.10.2016 - TEMPESTA BLU COSMICA, KIN 39, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


Si chiude oggi l'Onda Incantata della Mano Blu. Si chiude con la Tempesta Blu che risuona al Tono Cosmico, che è un totale e potente lasciar andare. La malattia, il disagio, lo squilibrio si instaurano quando l'ego devia dai Sentieri dell'Anima per paura, che è assenza d'amore. Nel rimanere attaccati a quella paura, l'ego persiste in una situazione distorta e la distorsione diventa conclamata, perché quel comportamento di compensazione viene riconosciuto come "normalità".
L'instaurarsi di un disagio, che poi sfocia in malattia, è il segnale di quanto sia necessario lasciar andare la paura per abbracciare una visione di maggior respiro, che porti amore e spazio dentro di noi. Quindi, al termine di questo spazio temporale di 13 giorni in cui la Mano Blu ha mostrato a ciascuno di noi come guarire ciò che vuole essere equilibrato, ci viene detto che la più grande guarigione di tutte è lasciar andare ogni resistenza al cambiamento, ogni barriera che ha ostruito il percorso dell'energia tra Cielo e Terra dentro di noi. E va bene, questo può anche esserci chiaro.
Il punto è: come? Esiste un manuale che ci dica cosa "fare", considerando che noi umani occidentali siamo molto più identificati con le azioni che con l'essenza? La risposta ci arriva dalla natura stessa del Kin di oggi, il Kin 39, che è un Portale di Attivazione Galattica. Durante i Portali abbiamo una grande possibilità di comunicazione tra il mondo esterno, fenomenico, e quello interiore. I giorni Portali ci guidano INTUITIVAMENTE. Attivando l'ascolto interiore con piccoli momenti di silenzio durante la nostra giornata possiamo essere nutriti da visioni o percezioni che indicano quali sono i campi, i settori, le persone, le emozioni e le situazioni da lasciar andare per trovarci in equilibrio con noi stessi. Se, una volta ricevuta l'informazione, decidiamo che non vogliamo farlo, va bene. Purché ce ne prendiamo poi la responsabilità.
I Portali ci sono, le predisposizioni preparate dall'energia ci sono, i raggi planetari si attivano e ci attivano. Ciò che decidiamo di farne sta a noi ed al nostro libero arbitrio. Perché, come dice White Bull: Dio non arriva mai in ritardo. Ma neanche in anticipo.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento