sabato 22 ottobre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 23.10.2016 - STELLA GIALLA SOLARE, KIN 48 - GIORNO 9 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO



L'Onda del Sole porta come Torre dell'Intenzione il Potere della Creatività. 


Nello schema illustrato qui sopra, partendo dal Sole Giallo in alto a sinistra, l'energia scende fino al simbolo del Seme Giallo, la Torre Intonante del Potere, che è la Forza di far cambiare il flusso all'energia, direzionandola verso il Mentale Collettivo. Da lì l'energia viene poi incamerata dentro la Torre Solare dell'Intenzione, nel giorno della Stella Gialla, oggi. L'intenzione spinge l'energia verso la sua manifestazione, così da rendere visibile l'insegnamento che abbiamo messo a frutto finora.
Ciò significa che oggi, giorno 9 dell'Onda Incantata del Sole Giallo, il flusso di energia in arrivo sulla Terra è stata elaborata dal mentale collettivo per un tempo tale da essere diventata coscienza, ed ora ci si prepara a renderla Vita, a manifestarla. Per dare all'insegnamento del Sole Giallo (fare chiarezza, integrare la visione della nostra natura stellare, sincronizzarci ai ritmi della Galassia) la capacità di lasciare una traccia importante nel mondo esterno, oggi è il momento di mettere una potente intenzione nelle nostre  azioni. La Stella Gialla ci dice che l'intenzione migliore è quella di rivolgere una preghiera al Se' Superiore che ci aiuti a ricordarci del Seme Stellare che abita in noi, di cui ci siamo scordati prendendo un corpo denso. Tuttavia questi sono i tempi in cui introiettare luce nella materia e l'Onda del Sole sincronicamente ce lo ricorda. Non esistono più barriere così forti da impedircelo. O anche se vi sono, ci stiamo rendendo conto che riusciamo ad elaborarle come mai prima. La Stella Gialla ci collega con Venere, chiamato in lingua autoctona Lamat, il nome che tradotto significa Stella Gialla. Venere è il pianeta energeticamente più affine alla Terra. Quando le anime lasciano il corpo sulla Terra avendo passato un'esistenza drammatica, transitano per un periodo sul pianeta Venere per guarire le loro profonde ferite. Cominciare a prendere in considerazione una prospettiva del genere ci apre alla possibilità di vederci oltre la natura terrestre con cui ci siamo sempre identificati. Siamo Figli delle Stelle. Tornando alla Fonte, a risuonare con il ritmo dei suoni del Cosmo ritroviamo il calore della Fiamma interiore. A quel punto la Forza e il Sogno acquisiscono un ruolo di primo piano e noi sentiamo di poterci fidare di noi stessi per andare ovunque, essere qualunque cosa, fare di tutto.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento