domenica 20 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 21.11.2016 - TERRA ROSSA CRISTALLO, KIN 77, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 12 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


La Terra Rossa è il diciassettesimo Glifo tra i 20 esistenti nella Cosmogonia Galattica Maya (per approfondimenti leggi QUI). Le sue parole chiave sono Evoluzione, termine che descrive la funzione particolare del nostro pianeta all'interno della storia della Via Lattea e della Federazione Galattica. A questo proposito la Terra viene considerata dai Galattici come una Nave del Tempo che traghetta le coscienze dal vecchio paradigma di potere manipolatorio ed egemonico a quello nuovo del potere autorevole che nasce dalla saggezza d'amore. Noi siamo l'Equipaggio di questa Nave ed il risveglio della consapevolezza è la velocità con cui la Nave del Tempo si muove lungo la traiettoria dell'Amore Incondizionato.
Ogni volta che il Kin 77, Terra Rossa Cristallo, torna, nel giorno 12 dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi Bianco, sperimentiamo un allineamento, un richiamo che è l'affiorare del ricordo della nostra vera Natura Stellare. Quanto ci viviamo dentro l'aspetto di Angeli di Luce che sono scesi sulla Terra per attivare una frequenza di amore rivitalizzando la Griglia Terrestre? Siamo spesso fin troppo impegnati nel quotidiano, nella sopravvivenza, nella densità di una vita che ci chiede sempre tanto, da dimenticarci di essere anche altro, fatto di etereità che obbedisce a leggi diverse da quelle lineari di terza dimensione, basate sulla rifrazione di un'eco su una fitta rete di connessioni elettromagnetiche. La parte umana parla spesso di miracoli, dove la parte angelica sa che il miracolo è normalità e la sua apparente assenza è invece mancanza d'amore. Possiamo finalmente aprirci a concepire come vero e reale il miracolo, smettendo di stupirci delle sincronicità? La Terra Rossa che risuona al Tono Cristallo rappresenta questo passaggio dentro una modalità in perfetto equilibrio tra Cielo e Terra. L'Onda dell'Allacciatore dei Mondi Bianco sta arrivando alla sua conclusione così stiamo arrivando in fondo all'Arcobaleno, proprio nel punto in cui si trova il Paiolo pieno d'oro.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento