lunedì 21 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 22.11.2016 - SPECCHIO BIANCO COSMICO, KIN 78 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO


Finisce oggi la Sesta Onda Incantata del Modulo Armonico detto Tzolkin, la mappa dell'Universo e dell'Uomo visti sulla base della ricerca di un'armonia che dia un contesto all'intera Creazione.
Questa Onda di 13 giorni, dal 10 al 22 novembre ci ha permesso di sperimentare un contatto con ciò che per noi significa Opposto, ciò che diverso, ciò da cui ci sentiamo sfidati, ciò che ci fa fatica vivere, che vorremmo tenere lontano, evitare, non vedere. Così abbiamo dovuto fare un passo verso. Ci siamo dovuti portare in uno spazio scomodo, ma la volontà di farlo è stata forte perché sappiamo che stiamo conquistando sempre più forza e centratura. In questo percorso è naturale che dobbiamo inabissarci dentro grandi paure e territori oscuri dell'animo, e poi inerpicarci per gli scivolosi sentieri di compensazione che l'ego mette in atto per ignorare le valli fangose dell'inconscio. Nessuno dice che sia facile, prova ne è l'immensa fatica fisica che stiamo sperimentando ora. Mi sono tornati fuori dolori che non avevo più da vent'anni. Il corpo sta implodendo sotto la pressione del grande cambiamento e della frequenza nuova che allaccia gli opposti congiungendo territori interiori che si erano sempre fatti la guerra. La meditazione è una cura importante per sostenersi, stare in Natura scarica il sistema nervoso, riposarsi cercando di assumere il ritmo individuale innato è fondamentale ora. Così possiamo arrivare davanti allo Specchio Bianco che risuona al Tono Cosmico per guadagnare una visione d'insieme dove le tensioni si stemperano, lo sguardo acquisisce profondità e si attiva la Mente Superiore, quella parte intrinseca in cui incontriamo il Divino che vive in noi, collegata con il Cuore Superiore, il Luogo delle illimitate possibilità. Perché quella parte esiste. Dandole la giusta attenzione possiamo farci guidare dalle sue intuitività, i raggi dell'Oro che ci arricchiscono di saggezza. Lo Specchio Bianco Cosmico apre una prospettiva immensa, dentro cui ci immergeremo dal 23 novembre al 05 dicembre. In quei giorni surferemo l'Onda della Tempesta Blu, irrompendo dentro la nuova prospettiva che allargherà lo spazio del Cuore, alleggerendolo dai pesi del passato.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento