venerdì 25 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 26.11.2016 - VENTO BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 82 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


Il Vento Bianco è il Grande Comunicatore, la Voce dello Spirito che scende ma che anche si eleva. Dal Centro all'esterno e dall'esterno al Centro. Anche questa è Dualità, ed è per questo che essa esiste, per portare il Cielo sulla Terra e la Terra in Cielo. Secondo la Storia Cosmica espressa in 7 volumi (*) da Valum Votan e la Regina Rossa (José Arguelles e Stephanie South) il nostro Sistema Solare si è trovato in quarantena per un lunghissimo ciclo di tempo conclusosi nel 2012. Ciò è accaduto nel tentativo di isolare le Guerre del Potere ad uno spazio ristretto della Galassia. Portare il Cielo sulla Terra significa risvegliarsi al vero significato del Potere, che non è manipolazione o egemonia, o possesso, ma è la Forza spontanea dell'Essere, la Passione che guida le azioni e le scelte, seguire la naturale attrazione verso tutto ciò che ci piace e ci dona piacere, vivendo sulla base della gioia. Sembra alquanto inverosimile, giusto? Guardata con gli occhi di una persona qualsiasi della nostra epoca, a prescindere dalla condizione sociale o professionale, sembra assoluta follia. Eppure la Vita di base esiste grazie a questo principio. Per questo torniamo più e più volte su questo piano, per far uscire la Coscienza Collettiva e di conseguenza planetaria, perché siamo uno con la Terra, dall'oblio, per ricordarci che noi siamo Scintille di Luce spontaneamente attratte verso tutto ciò risplende. 
L'Onda della Tempesta Blu sta facendo pulizia della confusione mentale dentro cui spesso ci ritroviamo e oggi il Vento Bianco che risuona al Tono Auto-Esistente, il quarto Tono, legato alla funzione di dare una forma all'energia, al progetto di questa Onda di risveglio, ci permette di vedere come intrinsecamente siamo guidati dallo Spirito nel procedere verso i nostri obiettivi. Ieri il Drago Rosso Elettrico ci ha radicato, ci ha messo in contatto con il Primo Chakra, la Radice. Oggi il Vento Bianco ci aiuta a portare quel raggio dentro ogni Chakra fino a raggiungere il Settimo, la Corona. Così possiamo sentirci tesi tra Terra e Cielo, posizionandoci esattamente dove dovremmo stare.
Stefania Gyan Salila     

Nessun commento:

Posta un commento