domenica 13 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.11.2016 - CANE BIANCO INTONANTE, KIN 70 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELL'ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO CON PLENILUNIO IN TORO


L'energia del Cane Bianco oggi si incrocia con il Plenilunio in Toro, l'Archetipo del Femminile accudente, dove il Cane Bianco è amore e cura. Siamo arrivati nel quinto giorno dell'Onda dell'Allacciatore dei Mondi, chiamato la Prima Torre del Potere, momento di presa di coscienza della Forza che possiamo emanare una volta che abbiamo chiaro un proposito interiore che diventa obiettivo di crescita e sviluppo.


Poiché stiamo imparando a essere accudenti, compassionevoli, in accettazione, così da allargare lo spazio per accogliere tutte le nostre manifestazioni, senza giudizio, né aspettative particolari, ma in un senso profondo di voler fare pace con noi stessi, ecco che la Forza che nasce da questo processo ha un solo unico nome: AMORE, nella sua espansione di sollievo ritrovato nell'apertura del cuore nel sentire che il senso di nostalgia che ci ha guidato inesorabile per lunghissimo tempo può finalmente estinguersi.
L'Allacciatore dei Mondi ci offre un grande abbraccio di calore nel suo giorno della Forza, il Tono Intonante, quando la Luna nella fase piena in Toro stimola la sensibilità e la cura del nostro lato femminile. Questo è un momento di resa alla dolcezza durante il percorso di ricerca della verità, dentro quelle profondità il cui ingresso è stato spalancato dalla Luna Rossa Auto-Esistente ieri. Il Cane Bianco che risuona al Tono Intonante è la voglia di perdersi dentro le pieghe della gioia di vivere del Bambino Interiore, sapendo che dovunque cadremo, l'arrivo sarà morbido, come quando Alice cade dentro la Tana del Bianconiglio. 
Stefania Gyan Salila
  

Nessun commento:

Posta un commento