martedì 8 novembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.11.2016 - SERPENTE ROSSO COSMICO, KIN 65 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL VIANDANTE DEI CIELI ROSSO


Si conclude con l'energia del Serpente Rosso che risuona al Tono Cosmico il ciclo di 13 giorni del Viandante dei Cieli Rosso dedicato all'esplorazione dell'Ignoto. La sensazione, arrivati qua, è di essere in totale stato di osservazione, nel più profondo silenzio, accucciati dentro spazi interiori mai raggiunti prima. Soprattutto non vorremmo uscircene da qua, anche perché fuori non c'è più nulla di nuovo. Tutto già noto, già sperimentato. Il fatto è che il Serpente Rosso ha un tipo di vibrazione che ci tiene ancora di più fermi perché stiamo letteralmente cambiando pelle e non possiamo lasciare il processo a metà. Accettiamo dunque la stasi, guardando il mondo dalla finestra. Il Nuovo sta spuntando da un luogo segreto dentro le pieghe di quelli che sono sempre stati i nostri antichi dolori. Dobbiamo dare tempo ad ogni parte di noi di volersi muovere oltre, perché il quadro sia completo. Il Respiro è quanto mai necessario per aprire lo spazio del Cuore e trovare un maggiore agio nell'affrontare questi giorni. Per chi vuole, è consigliato l'uso del Pomander Green di Aura-Soma, o lo Spray per Ambiente Green, che sono balsamici ed amplificano il senso di spazio interiore ed esterno. Meglio ancora le Quintessenze dei Maestri Hilarion e Djwal Khul, la Ricerca della Verità ed il Ricercatore, che ci aiutano a trovare un senso molto più vasto alle nostre azioni. Infine consiglio anche la Quintessenza Holy Grail-Logos Solare, per ripulire la pesantezza del passato dall'aura e respirare più liberi.





Domani entriamo nel meraviglioso iperspazio dell'Allacciare dei Mondi Bianco ed il Vuoto creato da ciò che è stato eliminato viene riempito, gli orli delle ferite che si sono riaperte nel rivedere ricordi brucianti vengono ricuciti. Ricompattiamo ciò che ha dovuto essere aperto per agevolare l'operazione di pulizia. Oggi dunque finiamo di essere coccolati ed accuditi dal Serpente Rosso. Esso è l'Iniziato nella Cosmogonia Galattica, rappresenta uno stato dell'essere risvegliato, perché ha radicato dentro le cellule la Luce più sopraffina. Tutto quello che è accaduto in questi ultimi 13 giorni ha permesso questo tipo di integrazione. Il corpo è stato lavorato dalle energie a livello emozionale, molto in profondità. Grazie a ciò siamo molto più centrati. Possiamo andare ad unire ciò che ancora sembra separato.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento