venerdì 2 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 02.12.2016 - STELLA GIALLA PLANETARIA, KIN 88 , PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 10 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU



Il 02 dicembre 2016, giorno 10 dell'Onda della Tempesta Blu, è un Portale di Attivazione Galattica. Anche il 29 novembre è stato un giorno Portale, in occasione dello scorso potente Novilunio in Sagittario. All'interno dell'Onda della Tempesta Blu, in corso dal 23 novembre al 05 dicembre, ci sono queste due giornate di grande Attivazione. 
Ora osserviamo il Modulo Armonico:


Esso è composto da 260 quadrati colorati, frutto della moltiplicazione dei 20 Glifi per i 13 Toni = 260 diverse vibrazioni dell'energia. All'interno del Modulo Armonico Tzolkin sono visibili i 52 (13 x 4) Portali di Attivazione Galattica. Essi compongono un tracciato, una Matrice, che assomiglia tanto ad una sezione del nostro DNA, il Seme Stellare da cui proveniamo. Ognuno di questi 52 Portali è un momento di comunicazione interdimensionale. Chi è nato in un giorno Portale, lo è a sua volta, è cioè un essere umano dotato di una particolare sensibilità percettiva. Chi compie gli anni in un giorno Portale, per quell'anno in corso si sentirà attraversato da forti energie di luce e potrà compiere un forte balzo in avanti rispetto alla consapevolezza di sé. 
Ogni Onda Incantata ha almeno un Portale al suo interno, tranne quella dello Specchio Bianco (kin 118/130) e quella della Scimmia Blu (kin 131/143) perché si tratta di due spazi temporali che si sviluppano maggiormente all'interno della colonna centrale dello Tzolkin, detta Colonna Mistica, il Cordone Ombelicale che ci collega con la Fonte, il canale di ricetrasmissione galattica. 
L'Onda del Serpente Rosso (kin 105/117) e quella del Seme Giallo (kin 144/156) contengono ben 10 Portali su 13 giorni. Ogni anno, per 52 giorni, dal kin 105 al kin 156, attraversiamo il Vuoto Cosmico, ed è l'occasione per allinearci con il Sé Superiore, rimanendo in ascolto del Maestro che respira dentro il nostro Cuore. Ciò è accaduto tra il 03 aprile ed il 24 maggio 2016 ed accadrà di nuovo tra il 19 dicembre 2016 ed l'08 febbraio 2017. Salteremo dentro il Vuoto Cosmico nell'imminenza della Festa della Luce al Solstizio 2016 ed attraverseremo il passaggio dentro il nuovo anno con la Magia della creatività del Cuore.
Chi è nato in un giorno Portale o tra il kin 105 ed il kin 156 fa parte del progetto di istituire una rete comunicativa tra Cuori per ricordare all'umanità dell'esistenza di questa modalità di risveglio.
Questa è dunque la qualità della giornata di oggi, Stella Gialla che risuona al Tono Planetario, l'energia di manifestazione della Tempesta Blu. Il significato letterale di tutto ciò è che il lasciar andare, movimento a cui ci stimola la Tempesta, serve per trovare l'Armonia primigenia (Stella Gialla, le cui parole chiave sono Bellezza ed Eleganza), quella condizione dell'essere che conoscevano bene prima di prendere un corpo. Il corpo è uno strumento di grande creatività. Usiamolo dunque per rappresentare quella Bellezza in cui eravamo immersi quali Puri di Cuore, quando eravamo Uno con la Fonte. Portiamola qui la Fonte. Diventiamo noi la Fonte. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento