sabato 17 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.12.2016 - SEME GIALLO COSMICO, KIN 104 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELL'UMANO GIALLO


Oggi finisce l'Onda Incantata dell'Umano Giallo e ciò accade con il morbido abbraccio del Maestro della Fioritura, il Seme Giallo Cosmico, kin 104. Fioritura delle potenzialità che abbiamo esplorato negli ultimi 13 giorni, potenzialità che stiamo radicando per dar loro la possibilità di diventare Vita, come ogni seme che fu sepolto in un letto caldo di trasformazione perché potesse portare a compimento la missione per cui era stato creato. Il Seme Giallo che risuona al Tono Cosmico è una magica preghiera di massima arrendevolezza al Flusso dell'Esistenza, che è puro vento d'amore che tutto avvolge senza trovare resistenza alcuna, perché tutto si lascia plasmare dal calore che esso porta: ogni corolla di fiore si schiude, ogni tenero capo piumato vibra con gioia, i corpi si rilassano con sollievo, Natura docile obbedisce spontanea.
Così l'Umano Giallo chiude il proprio cerchio di sviluppo, l'onda di creazione del Radicamento, e lascia il passo al Serpente Rosso, kin 105, la Forza Vitale, con cui entreremo nei 52 giorni delle 4 Onde di Portali, fino all'08 febbraio, kin 156. Con quanta maggior presenza ci saremo radicati in questi 13 giorni, con tanta maggiore leggerezza potremo salire verso la Fonte per far riversare in noi i codici di Luce che risvegliano e riattivano.



Il Seme Giallo Cosmico è pura gioia di completezza, senso di integrità, pace interiore nella consapevolezza che ciò che siamo è frutto dell'amore che nutriamo per noi stessi, e anche se ci sono aspetti che non sopportiamo proprio, vuoti, dolori, attriti e conflitti, così è al momento e ci stiamo di fronte sapendo che l'amore va lì dove c'è maggior scomodità. Poiché è la presenza di un conflitto a far risvegliare il potenziale Ricercatore dal sonno ipnotico. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento