venerdì 2 dicembre 2016

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 03.12.2016 - LUNA ROSSA SPETTRALE, KIN 89 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA TEMPESTA BLU


La Luna Rossa è uno dei Glifi più intensi tra i 20 esistenti perché essa rappresenta la Sfera Emozionale, l'intensità del sentire e l'interazione dei sentimenti che ci permettiamo nel costruire la nostra strada nel Qui e Ora.
La Luna Rossa rappresenta anche la Guarigione che possiamo portare nella nostra vita attraverso il contatto con i flussi esistenziali che per noi umani si traducono in emozioni. Il termine e-mozione indica un movimento verso, un cambiamento di stato, un'emanazione, una nota prodotta dal vento che accarezza le corde degli strumenti espressivi di cui siamo naturalmente dotati.
La Luna Rossa che risuona al Tono Spettrale è il lasciar andare le emozioni, dalle più intense alle più delicate, in linea con l'insegnamento della Tempesta Blu, il Glifo che sta guidando questo spazio temporale di 13 giorni che sta quasi volgendo al termine (ciò accadrà il prossimo 05 dicembre). La Tempesta Blu ci insegna a liberarci, a rigenerarci, ad eliminare le incrostazioni delle lacrime non piante, rapprese addosso, che non hanno permesso all'energia di fluire adeguatamente, con un ritmo che fosse in accordo con la nostra vibrazione interiore. La Luna Rossa Spettrale rappresenta il momento in cui assaporiamo la bellezza di un corpo fisico alleggerito dalle pesantezze. Sentiamo così l'impulso e il desiderio di espanderci verso l'esterno, estendendo gambe e braccia ad abbracciare il mondo, ed il cuore si spalanca in questo incontro e il plesso solare si attiva ed emana il suo oro, diramando il comando alla Vita di voler creare entusiasmo e gioia. Dopo la purificazione rimane la purezza. Così lì ci stiamo dirigendo passo dopo passo.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento