giovedì 5 gennaio 2017

IL 2017 ALLA LUCE DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE


Ed eccomi rientrata!
Il 2017 è iniziato con l'Onda Incantata dello Specchio Bianco (kin 118/130), dal Primo al 13 gennaio. Si tratta di una delle due Onde che rientrano all'interno della Colonna Mistica di risonanza, il tunnel dentro cui la Voce del Sé Superiore echeggia fino a farsi ascoltare nei nostri cuori.


Il 2017 acquisisce dunque qualità specifiche che si riferiscono al Potere della Meditazione, visto che il Primo gennaio 2017, il primo dei Portali 111 dell'anno, è stato Specchio Bianco Magnetico. Potere della Meditazione, della Riflessione, dell'Osservazione, caratteristiche che ci spingono a prendere la responsabilità, che ci aiutano a portare l'attenzione da fuori a dentro e a vedere come tutto accada quale riflesso della Vita interiore, ed accade con lo scopo specifico di portarci in una data esperienza, necessaria in questo nostro qui e ora.
Immaginiamoci sospesi quali spettatori di noi stessi, e sorridiamo alla vita che si fa davanti ai nostri occhi, comprendendone il senso preciso, senza sentirci spostati. Si arriva a comprendere così come ciò che sta prendendo forma deriva dalla nostra stessa creazione mentale, quale manifestazione di eventuali paure. Se decidiamo di non voler seguire quella data paura perché vogliamo creare altro, allora lo stesso evento si dissolve da sé. E' un fenomeno che ho avuto modo di osservare bene nella mia vita in questi ultimi giorni di dicembre. Cosa vogliamo creare quale realtà? Si tratta di un bellissimo insegnamento, di una grande responsabilità e di una totale libertà. Nessuno può condizionarci perché ci siamo creati noi quell'esatto condizionamento. In cosa decidiamo di voler credere? Quali barriere ci servono quale contenimento per i sogni? Quali muri vogliamo che ci soffochino, e perché? Osserviamo, così impariamo e teniamo il cuore aperto per far fluire le informazioni in arrivo dalla coscienza perché il nostro stato interiore si possa rinnovare. 
Un buon ed interessante viaggio a tutti!
Stefania Gyan Salila




Nessun commento:

Posta un commento