sabato 14 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.01.2017 - UMANO GIALLO LUNARE, KIN 132 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


L'Umano Giallo tra i 20 Glifi Solari rappresenta l'Esperimento del Libero Arbitrio che siamo venuti a portare avanti qui per aiutare la Terra ed il Sistema Solare di Kinich Ahau (il nome maya galattico del nostro Sole) ad uscire dalla quarantena in cui si sono trovati per lungo tempo. La quarantena riguardava i giochi di potere messi in atto in questa parte della galassia quale sperimentazione della mancanza d'amore. La Federazione Galattica formata da Pleiadiani, Arturiani, Andromediani e Siriani decisero di circoscrivere questo esperimento a Velatropa 24, il nome arturiano del nostro Sole (esso è la 24° stella che sale all'orizzonte visto da Arturo), in attesa che la popolazione terrestre potesse risvegliarsi ed uscire dai giochi di potere di un'esistenza guidata dalle macchine e dall'idea del possesso che vince sull'essenza. E' quello che è successo nel momento in cui è finito il Vecchio Tempo alla fine del 2012. E ora stiamo camminando sempre più speditamente dentro il sentiero del Nuovo.
Quanto ho appena descritto sopra, che potrebbe non avere alcun senso per molti, è quanto riportato in un libro completamente canalizzato da José Arguelles/Valum Votan, persona che ha dedicato tutta la sua vita alla diffusione di questi antichi/nuovi insegnamenti che dovevano servire quale guida per il passaggio tra le dimensioni di due sistemi di calendario diversi, il calendario meccanico creato dall'Uomo, 12 mesi irregolari, ed il calendario del Tempo Naturale delle 13 Lune di 28 giorni. Il libro si chiama Arcturus Probe e purtroppo non è mai stato tradotto in italiano, ma invito chi può a leggerlo perché espande la mente e ci aiuta a comprendere la nostra esistenza all'interno di un contesto molto più grande, ricco, luminoso e di grande impatto evolutivo.
L'Umano Giallo ha questo tipo di memoria in sé e chi nasce sotto questo Glifo è un portatore di scelte. Il Libero Arbitrio ci mette sempre di fronte all'esercizio della forza di volontà, che implica la ricerca e lo sviluppo di una forma di disciplina che ci guidi lungo un sentiero preciso, dove non ci siano distrazioni o svincolamenti. L'Umano Giallo che risuona al Tono Lunare rappresenta proprio questa Sfida, parola chiave del Tono Lunare. Nella maestosità del Magico Volo della Scimmia Blu, noi entriamo con il corpo fisico (Umano Giallo) dentro la Colonna Mistica del contatto diretto con la Fonte. Può la nostra parte umana ammettere, sentire, accettare totalmente e senza condizione l'esistenza di una vita luminosa di pura energia? Possiamo sentire con tutti noi stessi di essere anche energia, calore, flusso? Quanti dubbi e paure ci tengono ancora lontani dalla Fonte? Riusciremmo a buttarci dalla Torre che sta ormai crollando, sapendo che non cadremo verso il fondo, ma che saremo sostenuti dalle magiche correnti dell'Amore? Stare in un corpo fisico non è facile, ma è l'unico mezzo che abbiamo per portare il Cielo sulla Terra e risvegliarci all'amore. Ha senso tutto questo per noi?
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento