giovedì 19 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 20.01.2017 - TERRA ROSSA RISONANTE, KIN 137- GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


La Terra Rossa rappresenta lo Spirito dell'evoluzione unitaria della coscienza - l'intero nostro pianeta respira, pensa e vive, si muove e sente - noi siamo fatti a sua immagine, esso supporta la nostra vita e viaggia a livello energetico con noi, in profonda connessione spirituale. 
Ogni volta che il Glifo Solare della Terra Rossa torna (ogni 20 giorni) possiamo sperimentare il senso di unità di trovarci tutti sullo stesso cammino di risveglio, allineati con i diversi stati dell'essere, a seconda del grado di luminosità che ciascuno di noi ha sviluppato. 
La Terra Rossa che risuona al Tono Risonante ci invita ad impostarci sull'ascolto interiore perché questo flusso di energia apre ad uno stato interiore di osservazione, nel momento in cui ci accorgiamo che le esperienze esterne sono difficili e non riusciamo apparentemente ad uscirne. Ciò che è possibile fare in quel qui e ora è ampliare lo spazio della ricezione e dell'accettazione, portando l'attenzione al centro dell'essere, e da lì continuare a respirare e lasciare che la sensazione di infinito possa diventare lo stato di coscienza principale. Così entriamo nel silenzio, attiviamo il Maestro Interiore e ci lasciamo guidare, rendendo fluida e possibile la conclusione di un processo che sta maturando, e che probabilmente pensavamo sarebbe stato più semplice. E' necessaria ulteriore forza, ancora più fiducia nel divenire, e solo dal centro del centro essa può essere contattata. Il radicamento è lento per sua natura. Stiamo integrando questa grande lezione. Respiro, pazienza, tempo, ascolto nella dignità del silenzio.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento