giovedì 26 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 26.01.2017 - NOTTE BLU COSMICA, KIN 143 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU



Con la Notte Blu che risuona al Tono Cosmico si conclude l'undicesima Onda Incantata della Scimmia Blu. Il Magico Volo è arrivato a destinazione. Nel libro L'ORACOLO MAYA di Bryner & Spilsbury, la Scimmia Blu viene descritta come l'Archetipo che ti invita a seguirlo sul tappeto volante per andare ad esplorare gli spazi ignoti del mentale creativo che dà vita alla realtà, interfacciato con il cosmo e le sue leggi. Questo è il panorama dove siamo stati portati in questi ultimi 13 giorni. 
Ci sono stati svelati panorami che erano rimasti celati dalle menzogne, visto che la Scimmia Blu tende a mettere sottosopra la realtà affinché ciò che è nascosto venga alla superficie. 
Sono cadute illusioni e false certezze, in modo più o meno crudo, a seconda del grado di risveglio necessario.
Nel giorno della Notte Blu costruiamo un nuovo nucleo profondo sulla base di una nuova visione ritrovata, con una maggiore fiducia in ciò che è invisibile, perché siamo entrati in confidenza con la sincronicità, la forza che ci fa essere nel posto giusto al momento giusto. Più siamo nel flusso, maggiormente attiva sarà la sincronicità, più leggeri saranno i nostri passi sui sentieri dell'esperienza.
Ciò che ci aspetta oltre il caldo confine accogliente della Madre del Sogno è l'Onda Incantata del Seme Giallo, l'ultima del Castello Blu del Bruciare iniziato il 19 dicembre, durante il quale stiamo sperimentando i 52 giorni con maggior presenza di Portali di Attivazione Galattica consecutivi - vedi qui LINK per approfondire.
Oggi fermiamoci in questa atmosfera di sospensione tra le dimensioni, permettiamoci di portare ad integrazione il Sogno, perché la visione che stiamo creando, da cui estrapoleremo la nostra prossima realtà, sia fresca, rinnovata, nutrita e nutriente. 
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento