venerdì 27 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 28.01.2017 - SERPENTE ROSSO LUNARE, KIN 145 - GIORNO 2 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO, NOVILUNIO E TERZO PORTALE 111


Si concludono oggi i quattro Portali 111 del 2017, i quattro momenti che hanno dato il via al processo di attivazione della nuova frequenza. Il Novilunio in Aquario contiene le onde vibrazionali galattiche migliori per poter trasmettere questa matrice che nel Sincronario Galattico coincide con il Serpente Rosso Lunare, il Kin che rappresenta la Sfida dell'Onda del Seme Giallo, la Forza Vitale del radicamento attraverso cui è necessario passare per poter supportare, sostenere e rendere reale e possibile la manifestazione della nuova frequenza. 
Il Glifo del Serpente Rosso possiede le giuste qualità di radicamento per mantenersi aperto come un portale dentro cui far scivolare la frequenza alta che si incontra con la lenta onda terrestre. Così avviene l'alchimia interiore che attiva il processo di profondo risveglio. A quel punto la miscela che prende corpo è data dalla frequenza celeste che attiva quella umana/terrestre. Così ognuno di noi si risveglia alle proprie potenzialità, in perfetta armonia. In questo stato di pace si dissolve qualsiasi senso di mancanza, giudizio o confronto. E' il respiro che si apre e diventa vasto e ci collega con la nostra vastità originaria. Questo è l'inizio del processo di dissoluzione dei conflitti perché ci stiamo posizionando oltre la dualità. Superata la visione del bene/male e bianco/nero, ci si ancòra sulle opportunità offerte dagli eventi e si esce dal vittimismo. Ecco che subentra la presa di responsabilità e si diventa co-creatori. Tutto questo accade nel giorno che precede l'inizio della sequenza dei 10 giorni Portali di Attivazione Galattica, dal 29 gennaio al 07 febbraio. 
Il Novilunio in Aquario porta il flusso delle galassie e il Serpente Rosso incarna il sigillo della Terra. 
Nella sincronicità che sposa le due frequenze noi riceviamo gli strumenti migliori per entrare nel magico tunnel dei Portali, per poter vedere e dare valore ai doni che il Sé Superiore mette a nostra disposizione. Perché ce li meritiamo. E la Vita può essere faticosa, ma una bella dose di gioia c'è sempre a disposizione.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento