sabato 28 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 29.01.2017 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO ELETTRICO, KIN 146, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 3 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO - INIZIA LA SEQUENZA DEI 10 KIN PORTALI


Questo è il primo giorno della sequenza di 10 kin, giorni (fino al 07 febbraio), che possiedono la qualità di Portali di Attivazione Galattica, spazi temporali che trasportano la matrice galattica della modulazione armonica. Tutto nel Cosmo si regola sulla base delle vibrazioni sonore, che sono le frequenze dell'energia e la sua manifestazione attiva. Quando le vibrazioni viaggiano, esse emanano echi sonori che modificano il panorama. E' la stessa cosa che accade ai nostri pensieri quando impattano la griglia elettromagnetica della realtà e le danno una forma specifica, creando eventi. 
La sequenza dei 10 giorni Portali serve a radicare la matrice galattica nella coscienza terrestre perché  essa possa risvegliarsi alla consapevolezza della vera natura di sé e del Tempo come creazione di un'opera d'arte, la nostra Vita, sognata come massima espressione che vogliamo dare a noi stessi, quale segno d'amore. Così questa visione si estende ovunque, come un'armonia che crea solo altra armonia, e la Terra stessa diventa un'opera d'arte.
Questa stessa sequenza si è già verificata circa 40 giorni fa, o anche 40 kin fa, kin 106/115, dal 20 al 29.12.2016. Ricordo anche che ci troviamo dentro 52 giorni molto intensi da questo punto di vista (19.12.2016/08.02.2017) perché è il passaggio dentro il Castello Blu del Bruciare, la stagione galattica della trasformazione (presto illustrerò questa ulteriore suddivisione dello Tzolkin, il Modulo Armonico di 260 giorni). 
Dedichiamo tempo alla visualizzazione e alla contemplazione, così da invitare la coscienza a mostrarci la forma della nostra matrice interiore che crea, per appropriarci degli strumenti a nostra disposizione che ci siamo scelti quali compagni di viaggio.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento