domenica 29 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 30.01.2017 - MANO BLU AUTO-ESISTENTE, KIN 147, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL SEME GIALLO


La Mano Blu che risuona al Tono Auto-Esistente è il secondo giorno Portale della sequenza di 10. La frequenza che essi portano si sta radicando dentro la coscienza. Il corpo reagisce, si gonfia, si restringe, cerca di fare spazio a qualcosa di grande, qualcosa che scende dalle dimensioni superiori, sì, ma che anche si eleva dal profondo della nostra essenza. Questi 10 giorni sono focalizzati sull'incontro dell'elevata frequenza dei chakra alti, veloce e diamantina, con quella proveniente dai chakra bassi, densa, lenta e stabile. Il dono del nuovo anno è questo. E' avere accesso al matrimonio alchemico tra gli opposti e finalmente far partire la gestazione del vero Sé, di cui poter diventare totalmente consapevoli. E' rendersi conto che possiamo finalmente contenere il meglio di noi, fresco, vivo, fremente, vitale, in manifestazione. Contenerlo, sentirlo, respirarci dentro, e percepire di essere perfetti in questo nostro qui e ora, qualunque cosa questo nuovo parametro sia, perché è ciò che stavamo aspettando da vite intere. Ciò significa essere consapevoli di essere arrivati avanti sul cammino del Risveglio solo grazie alle nostre forze, e soprattutto grazie al grado di amore che siamo riusciti a maturare verso noi stessi. E questo è un altro dono, di un'immensità celestiale.
La Mano Blu Auto-Esistente rappresenta l'occasione di partecipare alla nostra stessa guarigione, posizionati al centro del palcoscenico della nostra vita. Quale realtà vogliamo creare per noi stessi? Osiamo vederci realizzati? Le potenzialità sono a portata di mano. A noi la responsabilità di agirle.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento