lunedì 23 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 24.01.2017 - DRAGO ROSSO SPETTRALE, KIN 141 - GIORNO 11 DELL'ONDA DELLA SCIMMIA BLU


La trama della realtà che viene descritta dallo Tzolkin, il Sacro Computo del Tempo Maya Galattico, è formata dall'unione della frequenza di 20 Glifi Solari (per facilità, potremmo considerarli come i 12 Segni zodiacali), che danno forma ad una vibrazione dell'energia che si manifesta come un suono, detto Tono Galattico. Sono state codificate 13 diverse tonalità, che nel loro susseguirsi portano in vita un progetto, un insegnamento. Sono cicli ripetuti di apprendimento che permettono la sintonizzazione della coscienza alle correnti planetarie e galattiche. I cicli a cui mi riferisco si chiamano Onde Incantate. Durano 13 giorni e permettono il radicamento di informazioni di luce nella coscienza dei terrestri. Nel corso di 13 giorni sperimentiamo un inizio, uno sviluppo, una manifestazione ed una chiusura di un dato progetto, in base a quale sia il Glifo Solare che apre la sequenza. Oggi, per esempio, siamo nell'undicesimo giorno dell'undicesima Onda Incantata, l'Onda della Scimmia Blu, il cui insegnamento è la capacità di leggere la realtà oltre gli eventi apparenti, per captare il vero impulso che ha creato quell'evento e risvegliarsi dal sonno ipnotico che ci avvolge.
L'undicesimo giorno si esprime attraverso la vibrazione del Tono Galattico detto Spettrale, che richiama l'evanescenza del processo di destrutturazione della materia. Una volta che il proposito si è manifestato nella realtà, esso viene integrato. L'individuo diventa il suo stesso progetto e può smettere di cercare fuori ciò che è stato individuato dentro. Così ci si libera delle sovrastrutture mentali che ci hanno separato dall'amore per noi stessi e manteniamo la rotta verso l'Infinito che ci abita, ponendo bene un passo dietro l'altro con maggiore sicurezza.
Il Glifo Solare che incarna l'undicesimo giorno dell'Onda della Scimmia Blu è il Drago Rosso, che rappresenta la Nascita, la Grande Madre e la Connessione con la Terra. Il Drago Rosso porta con sé l'Archetipo della Sacralità della Vita e ci apre a contattare la Forza che custodiamo dentro il ventre per liberarla, usando grinta e determinazione. Il Drago Rosso che risuona al Tono Spettrale contiene il grido di rivalsa di chi ricerca la verità e sa che, nonostante le difficoltà, sarà la Ricerca stessa a materializzare le risposte. Anche se ci si è persi lungo la strada, ogni circonvoluzione è stata necessaria per affinare l'ascolto della sottilissima Voce della Saggezza. 
Il Drago Rosso è una delle creature più antiche della Terra e con la sua presenza risveglia la memoria della nostra stessa antichità. Ricordati, ci dice. Ricordati della tua forza e del potere che custodisci in te. Nessuno ti può salvare se non te stesso. Nessuno può farti sentire amato se prima non ti accogli totalmente. Nasci a te stesso e stai nel tuo divenire. E se hai scelto la paura quale compagna di viaggio, è arrivato il momento di prendere un altro sentiero. 
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento