domenica 8 gennaio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 09.01.2017 - ALLACCIATORE DEI MONDI BIANCO SOLARE, KIN 126 - GIORNO 9 DELL'ONDA DELLO SPECCHIO BIANCO


L'Allacciatore dei Mondi Bianco che risuona al Tono Solare rappresenta l'intenzione di voler portare unità dentro qualunque tipo di conflitto. Ma non solo. L'Allacciatore dei Mondi vuole che tutto ciò che si trova in opposizione tra i nostri aspetti interiori possa mostrare la sua precisa complementarietà. Ciò significa poter assaggiare il gusto dell'incoerenza. Quando notte e giorno coincidono, duttilità e consistenza, stasi e flusso, maschile e femminile, possiamo sperimentare un senso amplificato di libertà, perché ci permettiamo di uscire dagli schemi razionali che etichettano i comportamenti, gli atteggiamenti e le risposte agli stimoli esterni. 
L'Allacciatore dei Mondi Bianco Solare possiede la forza di stabilire che ogni manifestazione della realtà può essere giusta perché nasce dall'intenzione dell'amore divino di emanare se stesso, oltre le strutture mentali di giudizio.
Vivere con serenità questa vibrazione richiede un grado di amore per sé molto elevato perché presume di non doversi giustificare agli occhi degli altri, cioè ci si rende liberi di essere se stessi fino in fondo, che è uno degli atti di coraggio più arditi che un umano possa compiere.
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento