martedì 14 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.02.2017 - NOTTE BLU RISONANTE, KIN 163 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


La Notte Blu rappresenta uno spazio sacro del Cuore che possiamo navigare per scendere dentro la profondità dell'inconscio e pescare i tesori lì nascosti. Quando la Notte Blu risuona al Tono Risonante, come oggi, significa che lo spazio del Cuore viene arricchito da un'eco potente che scende dal Cielo ed invita ad elevare l'attenzione, così da integrare una frequenza più frizzante, chiarificatrice, all'interno di un percorso che ci sta portando ad acquisire maestria nella gestione della Sincronicità.
La Notte Blu Risonante è un Sogno alimentato dalla volontà di riprodurre determinate immagini dentro lo spazio del mentale creativo che diano un indirizzo preciso alla nostra vita. Questa volontà nasce da un atteggiamento di resa e di fiducia verso l'Intelligenza Superiore che disegna momento dopo momento i sentieri luminosi lungo le strade di questo pianeta. L'intelligenza Superiore è il sodalizio tra Umano e Divino, quando l'Umano diventa il Graal ed accoglie in sé la propria vera natura. Così la Notte Blu Risonante invita ad allinearci con il progetto unitario dell'Esistenza, il cui fine è la piena manifestazione del disegno creativo di ciascun principio luminoso che ha scelto di scendere sulla Terra. Prima di poter manifestare è necessario sognare il Sogno, dare amore alle immagini, coltivare con cura il loro risalire alla superficie del cuore, renderle tonde e quadridimensionali. Sognare il Sogno è altrettanto importante dell'agire per renderlo manifesto.
Continua il Cammino lungo l'Onda della Terra Rossa, la Nave del Tempo di cui noi kin planetari siamo l'equipaggio. Ciò che ci unisce è un legame telepatico, basato sull'unità dei cuori. Dentro il Sogno ogni viaggio è possibile.
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento