venerdì 10 febbraio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.02.2017 - SOLE GIALLO AUTO-ESISTENTE, KIN 160 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA TERRA ROSSA


Questo è il giorno del Sole Giallo che risuona al Tono Auto-Esistente. Tradotto letteralmente significa: dare forma alla luce interiore che diventi una guida lungo la strada. Stiamo navigando  lungo l'Onda Incantata della Terra Rossa, che trasporta l'insegnamento della Sincronicità, il filo rosso che attraverso segnali e conferme manifesta la presenza di un'Intelligenza Divina che permea ogni evento dell'Esistenza, così che possiamo risvegliarci al fatto che siamo guidati, che non siamo mai soli, per avvertire la forte presenza dei Maestri alle nostre spalle. Dio è in noi e la nostra Intelligenza di Luce parla a se stessa e si manifesta attraverso i piccoli miracoli della quotidianità.
Il Sole Giallo è il grande catalizzatore dei flussi della Galassia provenienti da Hunab Ku, il Centro della Galassia, Eterno Datore di Movimento e Misura. Il Sole Giallo, chiamato Ahau, riceve i flussi e li distribuisce ai suoi pianeti sotto forma di onde armoniche, piccole pulsazioni sonore che echeggiano l'antica Musica delle Sfere, usando una comunicazione fatta di macchie solari, venti solari e tempeste. Esso distribuisce fotoni che sono particelle della Coscienza Divina, che così attiva la coscienza umana e la sostiene nel suo divenire a sua volta divina. Luce nella Luce, ogni differenza si azzera. Tutto E' e Tutto E' Uno.
Stefania Gyan Salila


Nessun commento:

Posta un commento