venerdì 17 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.03.2017 - MAGO BIANCO CRISTALLO, KIN 194 - GIORNO 12 DELL'ONDA DELLA NOTTE BLU


Il Mago Bianco, Colui che vive fuori dal Tempo, è il portatore della matrice dell'energia di oggi. Il Flusso dentro cui stiamo respirando oggi è quello della co-creazione consapevole, poiché vivere fuori dal Tempo significa essere focalizzati sull'eterno Presente. Tutto avviene ora. Tutto accade all'interno di un eterno divenire.
Quando il Mago Bianco risuona al Tono Cristallo è come respirare simultaneamente su più livelli dell'esistenza insieme a tutte le altre persone che vibrano alla nostra stessa frequenza, vedendole quale manifestazione della creazione in atto in quel momento, così da percepire la presenza di una rete invisibile che ci collega tutti all'interno dello stesso sogno.  
Due giorni fa stavo leggendo Tobias canalizzato dal Crimson Circle e così sono tornata in contatto con le parole che anni fa cambiarono la mia vita: se io mi sono messa in questa situazione, io ho la forza per uscirne. Così ci ha detto Tobias. E questo concetto ci permette di fare un clic, attivando una visione di responsabilità che ci mette al di fuori del subire la vita. Chiaro che gli imprevisti continuano ad accadere, gli ostacoli si manifestano e le difficoltà permangono. Non esistono formule magiche per appianare la strada. Però possiamo aumentare lo spazio interiore per contenere i punti più ostici della vita e limitare i contraccolpi perché la comprensione diventa più ampia e la resistenza diminuisce. 
Contemplando la visione del sogno che stiamo sognando, comprendiamo ciò che ci ha fatto creare un dato evento ed agendo all'interno di quella stessa visione, guidati dal nostro Maestro Interiore con amore e compassione, possiamo cambiare il risultato.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento