domenica 26 marzo 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 27.03.2017 - NOTTE BLU GALATTICA, KIN 203, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL GUERRIERO GIALLO


La Notte Blu rappresenta il Tempo del Sogno nella cosmogonia galattica maya, essa conduce alla nostra attenzione vigile i simboli che contengono un linguaggio segreto, noto solo a noi stessi, attraverso il quale la Vita ci parla, il linguaggio che il Sé Superiore utilizza per guidare la mente conscia e darle le informazioni necessarie a dirigersi verso la costruzione di un obiettivo che sia la manifestazione della missione scelta per questo spazio temporale.
Quando la Notte Blu risuona al Tono Galattico come nel caso dell'attuale Onda Incantata del Guerriero Giallo, essa comunica al super-conscio un messaggio di attivazione, passando ad esso codici di luce che aprano ad una nuova comprensione. L'insegnamento dell'Onda del Guerriero Giallo  (dal 20 marzo al Primo aprile) ci mostra come utilizzare la Mente quale strumento di costruzione della nostra realtà, quale computer che, incamerando dati precisi, ci elabora soluzioni pratiche e semplificate per vivere con quanto più agio possibile. Ogni giorno, a partire dal 20 marzo scorso, abbiamo ricevuto intuizioni che ci hanno aiutato in questo percorso, così da portare ordine dentro le nostre giornate, dentro il Cuore, all'interno dell'Intelligenza Viscerale del corpo. Oggi la Notte Blu Galattica sfrutta questo nuovo ordine interiore ed inserisce attraverso una comunicazione intuitiva percezioni che elevano lo stato di coscienza e cominciano a dare forma ad una realtà cristallina, una struttura che disegna l'Oltre davanti alla nostra immaginazione, affinché, da un piccolo stimolo, possa nascere la Visione profonda che ci guida nel Qui e Ora. L'Onda del Guerriero Giallo ci invita ad attivare la funzione dell'Intelligenza brillante, l'aspetto mentale che trova modalità risolutive nuove che sostituiscono vecchi schemi sclerotizzati. La Notte Blu Galattica fornisce alla Mente i simboli ed i sogni che la ossigenano creando spazi di esplorazione del super-conscio da cui ci arrivano precisi messaggi evolutivi. E così noi nutriamo noi stessi.
In lak'ech! (Io sono un altro te stesso)
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento