giovedì 13 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 14.04.2017 - DRAGO ROSSO COSMICO, KIN 221 - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Si conclude oggi il viaggio dentro l'Onda della Luna Rossa. Il corpo è cambiato, mostrando segni precisi del processo di purificazione che abbiamo attraversato. Sicuramente i sintomi più evidenti sono stati il gonfiore ed il senso di tensione, dovuti anche al forte plenilunio dell'11 aprile. Tra ieri e oggi il corpo sta scaricando quello che la luna piena ha portato in superficie. Un finale di Onda che porta via ulteriori scorie, in vista della prossima Pasqua di Resurrezione, ormai imminente. 
Il Drago Rosso Cosmico è il simbolo di questa Rinascita, la Trascendenza della forma fisica che abbiamo sempre occupato, e siamo ora pronti ad entrare in una nuova modalità, più leggera. Molti di noi sicuramente si trovano ancora in pieno travaglio e faticano ad intravvedere una luce in fondo a questo lunghissimo tunnel, eppure sta arrivando. Di nuovo, l'invito è quello di lasciar andare le emozioni, non cadere nelle trappole del sentire, osservando il disfacimento del passato con un saggio occhio testimone. Stiamo cadendo a pezzi, ma sono mattoni delle strategie mentali dietro cui ci siamo protetti perché non potevamo fare altrimenti per sopravvivere. Da tempo ormai stiamo navigando dentro l'Oceano dell'Amore del Sé, un flusso che ci ha insegnato a metterci in primo piano rispetto al resto, rispettando le nostre urgenze. Ora ciò che accade è che i pezzi degli antichi palazzi di cartone che rappresentavano le maschere stanno giustamente cadendo. La sensazione è quella di essere nudi e scoperti. Bene. Gioiamone! Sentire il vento sulla pelle nuova, i raggi del sole che scaldano il sole interiore. C'è forse qualcosa di più bello? Il Drago Rosso Cosmico è la Forza che rinasce con noi, in noi. Tutto è perfetto, in ogni sua piega. Lasciamo dunque che l'intero quadro appaia nel suo splendore  davanti alla vista.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento