martedì 18 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.04.2017 - SERPENTE ROSSO AUTO-ESISTENTE, KIN 225 - GIORNO 4 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO

www.francenehart.com

L'energia del Serpente Rosso che risuona al Tono Auto-Esistente rappresenta lo spazio praticato dentro il cuore in cui radicare l'Ispirazione che il Vento Bianco porta nelle nostre vite. In questo tipo di cosmologia di dimensione elevata, la cosa più difficile diventa quella di traslare la sua vibrazione in un quotidiano in cui poter vedere concretamente il cambiamento, affinché il nostro cammino sia reale e non solo fatto di belle parole che scalfiscono appena la superficie delle difese della mente. 
Il Serpente Rosso, quinto Glifo tra le 20 Tribù del Tempo, contiene in sé la frequenza del Radicamento poiché esso rappresenta la Sopravvivenza, l'incidere lento attraverso la densità. La creazione della materia avviene quando il flusso dell'energia rallenta così tanto da diventare visibile. E' una scala di note che scende fino ad echeggiare così forte da divenire visibile, percettibile attraverso i cinque sensi. E noi umani siamo qui per questo, per essere vasi contenitori di questa luce che emana dal corpo, dal respiro, dai pensieri. Tutta la nostra vita è una rifrazione di quella qualità di luce che possiamo manifestare. Il Serpente Rosso ci dona l'occasione di renderci conto di quanta forza possediamo nell'emanare nel mondo esterno le nostre qualità. Durante le giornate Serpente Rosso ci mettiamo in confronto con ciò che è, perché la realtà arriva e ci mostra un risultato. Non importa che se questo ci piace o meno. Ciò che vediamo è il tesoro a nostra disposizione, la nostra essenzialità. Stiamoci dentro, qualunque cosa sia. Da lì possiamo partire per altri viaggi, mettendo insieme un bagaglio fatto di qualità primarie che sono il risultato di questa nostra personalità, supportata dall'infinita ispirazione dello Spirito. Il Vento Bianco canta una canzone. Ogni umano ha la sua melodia individuale, il cui suono è fondamentale per formare l'immensa sinfonia della Creazione. 
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento