domenica 2 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 03.04.2017 - CANE BIANCO LUNARE, KIN 210, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 2 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Respiriamo oggi dentro l'attivazione dell'Amore che ci viene donata dal Glifo del Cane Bianco, il Compassionevole. Il secondo giorno di un'Onda apre il campo elettromagnetico della realtà su cui si giocherà l'intera partita del nuovo insegnamento di questo ciclo di 13 giorni (2-14 aprile). Il campo di esperienza si apre perché l'Uno (il primo giorno) si separa nel Due, si polarizza per conoscere se stesso in ciò che non è. Così inizia la sfida, mettendo in luce ciò che manca nel poter realizzare l'insegnamento dell'Onda della Luna Rossa, che, come scritto ieri, è la possibilità di immergersi in un profondo processo di purificazione emozionale. Ovviamente ognuno seguirà il proprio cammino, starà con se stesso a vedere pieni e vuoti e a prenderne atto. Ciascuno riceverà le risposte migliori possibili per questo Qui e Ora e alla fine riemergeremo forti e centrati, perché una volta scoperte le illusioni a cui i flussi emozionali ci portano, potremo vedere la vita dal nostro Centro, simbolo del Respiro del Divino. Le emozioni sono a loro volta campi di esperienza, modalità espressive, flussi di vita. Vanno agite nel momento in cui le sentiamo, o, se la convivenza civile non lo permette, vanno sfogate in un ambiente sicuro (per esempio picchiando un cuscino per sfogare la rabbia), ma vanno sempre e comunque manifestate perché esse sono le corde del nostro strumento interiore. Più diamo loro spazio, più risuoniamo liberi, più il corpo è leggero e non si ammala. 
Siamo nell'Onda Incantata dell'attuale Anno Lunare iniziato lo scorso 26 luglio 2016. Questo è l'anno della Tempesta Blu Spettrale (anno di liberazione da pesi e gravami), giorno 11 dell'Onda della Luna Rossa. Abbiamo dunque l'opportunità durante questi 13 giorni di rivivere le tematiche degli ultimi mesi, portando in luce aspetti che non avevamo ancora chiari rispetto a quanto ci siamo presi addosso di situazioni che non ci appartengono. Se desideriamo liberarci per respirare meglio dicendo basta e mettendo sacri confini non più valicabili, ecco questo è il momento per attuare il passo decisivo.
Il Cane Bianco Lunare oggi aprirà gli occhi ed il cuore alla Compassione e ci ispirerà nel guardare a noi stessi con molta tenerezza, che è un dono magnifico da farci. La domanda a cui trovare una risposta è: posso essere amorevole con me stesso, rispettando i miei limiti e bisogni di cura e protezione?
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento