domenica 23 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 24.04.2017 - SCIMMIA BLU PLANETARIA, KIN 231 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO

www.alexgrey.com

La manifestazione di un'Onda Incantata è il momento in cui tutto ciò che abbiamo coltivato in questi ultimi giorni viene a nascere, diventa visibile. Spiego meglio. Un'Onda Incantata è un ciclo di 13 giorni, una delle tante suddivisioni del Modulo Armonico chiamato Tzolkin, che è una tavola che racchiude le diverse possibilità di incarnazione che l'energia divina possiede durante la sua vita nel mondo terrestre. Questo tipo di modello creativo deriva dall'Intelligenza Galattica che le Antiche Nazioni terrestri hanno custodito per noi nei secoli. Alla fine degli anni '80 la conoscenza dello Tzolkin è stata consegnata a José Arguelles da Tony Shearer, colui che calcolò la Convergenza Armonica del 1987, punto del tempo da cui partì il viaggio di Arguelles quale Messaggero galattico per il ripristino del Calendario delle 13 Lune di 28 giorni, il Ritorno dell'Umanità al Tempo Naturale.


Seguendo il Tempo Naturale è possibile sincronizzare la Coscienza ad una visione molto più vasta, allineandosi con le qualità del Tempo cosmico, in base al quale tutto viene mosso dall'Amore Universale e tutto si crea da uno spazio sacro di manovra. Così l'Umano diventa co-creatore di sé partendo da un punto di vista di amorevolezza, muovendosi verso ciò che è gioia perché il timone è la ricerca di Armonia. 
Le 20 Onde Incantate che compongono i 260 giorni dello Tzolkin sono contenute dentro le 13 Lune di 28 giorni. Sono piccoli cicli di creazione e di allineamento al Cosmo attraverso le informazioni che respiriamo dalla Luce del Sole, che è il corpo celeste che viene attivato dalle vibrazioni armoniche della Galassia e che a sua volta le trasmette ai pianeti del suo sistema. Così ogni Onda diventa un ciclo di creatività luminosa che, periodo dopo periodo, ci stimola a crescere dentro un determinato insegnamento. Conoscendo le informazioni galattiche, noi ci allineiamo con l'Intelligenza Divina di Puro Amore. Per esempio, questo attuale ciclo è lo sviluppo dell'insegnamento del Vento Bianco (dal 15 al 27 aprile), che porta la forza creativa dell'Ispirazione, della Comunicazione, della ricerca di Armonia e Leggerezza. Sapendo ciò, possiamo dedicarci con cuore aperto a coltivare questi flussi, cercando di radicarli nel quotidiano per vedere cosa accade, quali altri sentieri si attivano, ecc.
Questo è il decimo giorno dell'Onda, che mostra i frutti di cui ci siamo presi cura finora. La Scimmia Blu Planetaria saprà farci vedere quali risultati, spesso inaspettati, abbiamo saputo raggiungere. La cosa importante è lasciare la mente aperta, perché la matrice della Scimmia Blu è quella di aprire la mente alla percezione di una realtà sopraffina che l'umano spesso tende a non voler vedere per paura dell'ignoto. Riusciamo a spingerci dentro la Tana del Bianconiglio?
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento