venerdì 28 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 29.04.2017 - GUERRIERO GIALLO LUNARE, KIN 236 - GIORNO 2 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU


L'insegnamento di questo spazio temporale di 13 giorni attualmente in corso, dal 28 aprile al 10 maggio, riguarda la capacità umana di librarsi nel Magico Volo per co-creare una realtà dove il Sogno diventi Vita grazie ad una interazione mirata che ci permette di utilizzare tutti gli strumenti innati a nostra disposizione per natura e predisposizione.
Chi guida il gioco è l'Aquila Blu, il cui Archetipo Galattico è il Visionario, così le linee da seguire sono quelle della progettazione mentale che individui i giusti presupposti dentro cui far confluire il progetto che è nato grazie all'ispirazione ricevuta durante lo scorso ciclo del Vento Bianco, dal 15 al 27 aprile. Ora è il momento di far prendere il volo a ciò che è stato messo nero su bianco.
Nel giorno 2 dell'Onda Incantata dell'Aquila Blu, il Guerriero Giallo che risuona al Tono Lunare prepara un campo elettromagnetico dentro cui andremo a vivere la nostra esperienza di creatività folle - folle perché ORA dando vita a qualcosa di nuovo non si possono più rispettare parametri ormai in disuso che non funzionano più, non fanno più vibrare le corde interiori, non elevano più la frequenza.
Il Guerriero Giallo Lunare è un alleato potente perché ci dona una qualità importante per svolgere al meglio il nostro compito creativo: una mente lucida, attenta ai dettagli e distaccata dal mondo emozionale che a volte tende a tirarci indietro. Una delle lezioni più interessanti da imparare durante l'Onda dell'Aquila Blu è esattamente questa: non lasciarsi soggiogare dal mondo della visceralità, i cui impeti possiamo incanalare in uno sforzo di passione creativa. 
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila 

Nessun commento:

Posta un commento