lunedì 3 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 04.04.2017 - SCIMMIA BLU ELETTRICA, KIN 211, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 3 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


La Scimmia Blu che risuona al Tono Elettrico crea lo spazio che permette la discesa di una nuova corrente energetica che purifica il Cuore. Questo è un giorno Portale di Attivazione Galattica, la Comunicazione tra Cielo e Terra è aperta e forte, i sensi di quinta dimensione si svegliano e vengono sollecitati da una frequenza sottile e veloce. La telepatia si rende manifesta, il sistema nervoso è molto reattivo. Siamo pronti al Processo di guarigione e purificazione dell'attuale corso di 13 giorni (fino al prossimo 14 aprile - leggi QUI  per approfondimenti), durante il quale il campo emozionale verrà stimolato affinché sia possibile riconoscere i vari flussi che ci attraversano, per dar loro un posto nell'esistenza, diventare produttori consapevoli di vibrazioni emozionali che percuotono le corde interiori che a loro volta producono suoni e colori. L'Umano può essere un'opera d'arte, una manifestazione della meraviglia che normalmente non è visibile solo perché risuona ad una frequenza molto veloce e quindi va oltre la soglia della materializzazione. Così il corpo fisico diventa il suo ricettacolo, la luce da dentro viene emanata fuori e risplendiamo della nostra stessa capacità di aprire il cuore al Cosmo per integrarlo e viverlo, portando sulla Terra la Magia.
E' iniziato il transito retrogrado di Venere in Pesci, come ben illustrato nella pagina di Astrologia Intuitiva, ed il fatto che questo passaggio sia avvenuto in un giorno Portale (il 03 aprile, giorno del Cane Bianco Lunare, è stato Portale come oggi) suggerisce una serie di possibilità di trasformazione che lavorano sugli aspetti estremamente luminosi del nostro essere. Kryon, nel suo libro I 12 Strati del DNA, fornisce una visione molto interessante rispetto alle potenzialità che ciascuno custodisce, descrivendo la possibilità di poterne attivare a piacimento perché esse sono stelle brillanti che attendono la nostra decisione di essere vissute. Io personalmente l'ho fatto ed mi sono portata a cambiare vita. Oggi è un buon giorno per chi vuole di fare altrettanto.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento