venerdì 21 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 22.04.2017 - LUNA ROSSA GALATTICA, KIN 229 - GIORNO 8 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


La Luna Rossa è un altro Glifo che come il Vento Bianco trasporta la Forza degli Archetipi Femminili - il Vento Bianco quale Sacerdotessa che trasmette la Conoscenza Sacra per guarire il mentale collettivo; la Luna Rossa quale Curandera che rende sacri i frutti della natura per guarire il corpo fisico ed emozionale.
La Luna Rossa che risuona al Tono Galattico rappresenta la Coscienza modificata dalla Conoscenza, quando il Sé riesce ad avere un volume di voce abbastanza potente da penetrare oltre le paure e riesce a mostrarci una visione di luminosità tale che non è più possibile negare l'evidenza riguardo all'esistenza di una dimensione superiore interiore. Non possiamo più stare lontano dalla Fonte divina che da dentro spinge per essere presa in considerazione, integrata, vissuta, sperimentata in prima persona. La Luna Rossa Galattica rappresenta l'integrità interiore che si raggiunge quando si fa spazio alla natura sacra che ci abita. Non possiamo più negare la bellezza interiore, è nostra, ce la siamo guadagnata attraverso tante vite, sacrifici, rinunce. Nel passato più lontano non era possibile dedicarsi al sacro e farsi una famiglia, godendo della meraviglia e del calore delle piccole cose. Quanta solitudine subita in nome del servizio verso qualcosa di più grande! Solo ora gli umani hanno cominciato a sviluppare la multidimensionalità, mettendo insieme il servizio ma anche la quotidianità individuale. La Luna Rossa Galattica oggi ci ricorda che questa è un'esistenza di totalità, ed è finalmente possibile vivere su più livelli contemporaneamente, con un senso di libertà mai sperimentato prima. Finito il tempo delle rinunce, ci si apre alle infinite possibilità. Il Vento Bianco trasporta il seme della Pianta della Saggezza che la Luna Rossa consacra e ci offre quale strumento di guarigione.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento