martedì 4 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 05.04.2017 - UMANO GIALLO AUTO-ESISTENTE, KIN 212 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Oggi siamo in un giorno Umano Giallo, il Glifo che ci richiama al corpo fisico e all'importanza del radicamento. All'interno dell'Onda della Luna Rossa, l'Umano Giallo risuona al Tono Auto-Esistente, che è la vibrazione della costruzione della forma. Spiego meglio: quando inizia un ciclo di 13 giorni, il primo giorno individua l'insegnamento di quello spazio temporale (in questo caso la Purificazione sia fisica che emozionale), il secondo giorno individua la sfida da superare per portare avanti quell'insegnamento (dare un nome alle emozioni, così le purifichiamo e scopriamo l'amore puro oltre le paure ed i bisogni), il terzo giorno individua la funzione di quell'insegnamento (una volta che riconosciamo le nostre emozioni, diventiamo Osservatori e lasciamo che la Vita ci attraversi con la sua musica armoniosa), il quarto giorno - oggi - individua il focus da seguire, dove porre la nostra attenzione, per dare forma ad un tracciato che ci porterà al completamento del processo.
Così l'Umano Giallo, il corpo fisico, dà forma alla purificazione: quanto più ci manterremo leggeri nel cibarci e nello scegliere il giusto nutrimento ad ogni livello, tanto più sarà semplice lasciar risalire in superficie le tossine, le densità, i detriti emozionali sedimentati sul fondo. Bisogna fare attenzione in questo passaggio perché a livello fisico potremmo soffrire di nausea, emicrania o raffreddamenti. Si tratta di momenti di scarico, da non contrastare, ma da accompagnare con tisane e rimedi naturali. 
A livello emozionale, il rilascio di tossine spesso si manifesta con il passare attraverso quello stesso stato d'animo che era sedimentato, la cui ondata risale in superficie facendo vibrare le nostre corde. La cosa importante è riconoscere la transitorietà di quello stato, non identificarcisi, lasciandolo andare . Respiriamo a fondo, riconosciamo il passaggio, come detto, è fondamentale per sfruttare al meglio l'intero processo. L'Umano Giallo Auto-Esistente rappresenta il corpo fisico che ancora una volta svolge al meglio il compito di strumento evolutivo. Ogni Viaggiatore del Tempo in missione sulla Terra dovrebbe ricordarsi quanto sia importante ascoltare e dare spazio alla dimensione fisica al fine di portare a compimento la stessa missione d'Amore per cui ci siamo offerti volontari.  
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento