mercoledì 26 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 27.04.2017 - MAGO BIANCO COSMICO, KIN 234 - GIORNO 13 DELL'ONDA DEL VENTO BIANCO


Siamo arrivati in fondo all'Onda Incantata del Vento Bianco, che ha decretato un altro potente insegnamento, un periodo di apprendimento estremamente profondo, dentro cui ci si è calati alla ricerca del Senso. Nonostante il tempo terrestre trascorso dal suo inizio sia stato breve (13 giorni, con inizio lo scorso 15 aprile), il passaggio attraverso i movimenti circolari dell'energia hanno aperto interi universi (almeno per quello che mi riguarda) e lo sguardo che ho ora verso il mondo è molto diverso. L'Ispirazione che ha viaggiato con la Luce solare (che è il mezzo di trasporto delle informazioni codificate in arrivo dal Centro della Galassia) ha saputo attivare visioni creative sulle cui ali mi sono lasciata trasportare per pianificare i prossimi mesi di attività. 
Ciò che abbiamo potuto comprendere in questo ciclo arrivato alla conclusione è quanto sia importante costruirsi un volo che ci conduca esattamente dove si trova l'obiettivo della Mente Superiore con la sua capacità di sognare il Sogno. Questa è una facoltà che ciascun umano possiede. La Mente Superiore è la sede di ogni tipo di abilità di dimensione superiore, i cosiddetti sensi di quinta dimensione, che permettono una vista estremamente affinata, un sentire trasparente e una grande apertura del cuore. E' infatti nell'allineamento tra Mente Superiore e Cuore Superiore che si attiva il massimo della magia interiore, quando il Sogno diventa realizzabile. Ciò a cui aspiriamo non accade se noi non partecipiamo in prima persona alla sua realizzazione. Se anche ci sembra lontano anni luce, è fondamentale avere uno spazio nel cuore in cui ospitiamo comodamente quell'evento. Lo possiamo cullare, nutrire, sognare mille volte. Così diamo ad esso la possibilità di esistere. Questa è la vera natura della giornata di oggi, il Mago Bianco che risuona al Tono Cosmico. Esso possiede la forza delicata di fluire dentro una visione assecondando il movimento migliore per arrivare all'obiettivo senza troppa fatica, individuando nella lentezza dell'esistenza la necessaria velocità che permetta anche il radicamento del nuovo, di cui ciascuno di noi è co-creatore.
Lasciamo dunque che le ispirazioni finali del Vento Bianco modellino perfettamente i disegni abbozzati del progetto in corso. Esso prenderà il volo nella realtà durante la prossima Onda dell'Aquila Blu, dal 28 aprile al 10 maggio.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento