giovedì 6 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 06.04.2017 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO INTONANTE, KIN 213 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


Il Viandante dei Cieli che risuona al Tono Intonante incarna la Forza che ci può derivare da questo processo di purificazione che dura dal 02 al 14 aprile. Questi 13 giorni rappresentano un'opportunità potente di rilascio grazie all'energia galattica portata dal glifo della Luna Rossa. Mentre camminiamo nel sentiero apparentemente insidioso delle difficoltà emozionali, il corpo fisico ci mostra i punti su cui lavorare. Allora vi suggerisco come operare per ricevere indicazioni precise per affrontare al meglio la relazione con l'ambito fisico. Almeno questo è quello che sta accadendo a me, per cui può  essere di aiuto anche ad altri. Fermatevi e sentite. Fate domande precise al corpo ed attendete la risposta sotto forma di ispirazione, parole che arrivano alla mente o visioni che passano nello spazio interiore. Questo dipende da quale sia il canale di comunicazione che avete più sviluppato. In ogni caso oggi mi è arrivata una tale risposta. Ultimamente mi si è evidenziato un piccolo disagio fisico che mi segue da circa vent'anni. Durante questo periodo mi sono arrivate varie soluzioni parziali che non hanno però portato ad una eliminazione definitiva del problema. Proprio oggi ero in seduta di riflessologia corporea e lì è arrivata la risposta. Intanto è ovvio che si tratti di una manifestazione fisica di qualcosa di molto vecchio, visto il lasso di tempo che me lo porto dietro. Sono riuscita ad individuare la tematica e la vita passata a cui è legato, di cui ero già a conoscenza. Poi mi è apparsa la bottiglia Aura-Soma che può aiutare a sciogliere il nodo, ed è una delle più forti, la n. 102, Arcangelo Samael, Oliva profondo/Magenta profondo, il viaggio nel dolore che scioglie, porta luce ed attiva il Cuore. Essa è collegata con un altro olio Aura-Soma appartenente al Set Alchemico, la Blu profondo/Chiaro, bottiglia n. A9, che è lo specchio della nostra ombra. Essa porta la Forza di stare davanti all'ombra per lasciarla andare finalmente integrandola. Per approfondimenti su Aura-Soma potete visitare il sito chalice well.it.


Coraggiosamente mi metto di fronte ancora una volta alla mia ombra, proprio nel giorno del Kin antipode al mio. Il Viandante dei Cieli è la sfida del mio Kin (Identità Galattica), la Notte Blu. Ogni volta che ciò accade, cioè ogni volta che arriva il nostro Kin antipode, ognuno di noi è chiamato a vivere una sfida per ricordarsi di sé. Qui sotto ve li segnalo, così potete sapere quando avviene e notare gli eventi e cosa vi portano in dono. I due Glifi allineati sono antipodi tra loro (per il calcolo della propria Identità Galattica QUI):

Glifo n. 1 Drago Rosso - Glifo n. 11 Scimmia Blu
Glifo n. 2 Vento Bianco - Glifo n. 12 Umano Giallo
Glifo n. 3 Notte Blu - Glifo n. 13 Viandante dei Cieli
Glifo n. 4 Seme Giallo - Glifo n. 14 Mago Bianco
Glifo n. 5 Serpente Rosso - Glifo n. 15 Aquila Blu
Glifo n. 6 Allacciatore dei Mondi - Glifo n. 16 Guerriero Giallo
Glifo n. 7 Mano Blu - Glifo n. 17 Terra Rossa
Glifo n. 8 Stella Gialla - Glifo n. 18 Specchio Bianco
Glifo n. 9 Luna Rossa - Glifo n. 19 Tempesta Blu
Glifo n. 10 Cane Bianco - Glifo n. 20 Sole Giallo

Ecco, questa è l'opportunità a cui ci possiamo aprire in questi giorni. A volte è difficile, è vero, ma la Vita, il Sé Superiore, il Divino Interiore, ci supporta, ci sostiene, ci nutre, ci porta ogni strumento possibile per il nostro benessere. Possa ognuno di noi esserne consapevole ed aprire occhi e cuore così da superare la paura.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento