sabato 8 aprile 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 08.04.2017 - AQUILA BLU RISONANTE, KIN 215 - GIORNO 7 DELL'ONDA DELLA LUNA ROSSA


L'Aquila Blu esprime l'impulso verso l'ardito volo, che è la funzione che viene risvegliata in questi tempi intensi, frangenti topici dell'evoluzione spirituale umana, quando le Antenne ambulanti (ciò che noi siamo) si accorgono della vera natura dell'essenza che le abita e non possono fare a meno di ricoprire il ruolo che spetta loro, quello di essere portatori di una frequenza molto elevata, di immenso splendore. Risvegliarsi vuol dire adoperarsi per radicare quell'onda di luce nel sistema nervoso della Terra in qualunque modo, in maniera creativa, che prenda in considerazione la libera manifestazione del Sé sacro. Questo stato non implica un fare, ma un essere che emana dal respiro stesso. Quanto più ci lasciamo andare al flusso di contrazione ed espansione del meccanismo di respirazione, che è la manifestazione della Vita in noi, tanto più la co-creazione degli eventi sarà foriera di meraviglia, che è lo stato naturale dell'essere umano. I nostri corpi sono detentori della vibrazione dell'Arcobaleno. Possiamo diventarne consapevoli in alcuni momenti, anche se non sempre ci riesce di mantenere nel tempo quella Visione. Oggi invece questo è il dono dell'Aquila Blu che risuona al Tono Risonante, la frequenza del Canale Galattico, il cordone ombelicale d'argento che ci collega alla Fonte. All'interno dello spazio temporale chiamato Onda Incantata (l'onda di creazione della realtà) esiste un punto centrale. Poiché l'Onda dura 13 giorni, il punto centrale è il 7° giorno, il numero mediano tra 1 e 13. Sappiamo già bene i rimandi magici di questo numero conoscendo le tradizioni numerologiche occidentali. Anche nella cosmogonia maya esso ha un'importanza focale visto che individua il centro e ci connette con la Fonte stessa. Così ogni volta che viviamo un giorno 7, qualunque Glifo che cade in quel giorno colora con una qualità diversa il nostro approccio con le profondità dell'Essere, che sono anche quelle Galattiche e Cosmiche, perché non c'è differenza e Tutto contiene il Tutto.
Il Modulo Armonico dello Tzolkin mostra bene questo collegamento rimandando la grandezza dell'unità tra la Fonte e le sue manifestazioni:



L'Aquila Blu Risonante permette quel tipo di Volo che ci porta quanto più vicini possibile alla Fonte interiore grazie al movimento di purificazione emozionale che stiamo vivendo all'interno dell'Onda Incantata della Luna Rossa. Ed il contatto con la Fonte Interiore risveglia la consapevolezza dell'esistenza di una stessa risonanza esterna, di cui siamo contenitore e contenuto.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento