lunedì 1 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 01.05.2017 - SPECCHIO BIANCO AUTO-ESISTENTE, KIN 238 - GIORNO 4 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU



Questo è il quarto giorno dello spazio temporale di 13 giorni dedicato all'apprendimento del Magico Volo. Riusciranno i nostri eroi a lanciarsi nel vuoto nella fiducia che l'Esistenza accompagnerà loro nella direzione giusta? Questa la domanda a cui rispondere fino al prossimo 10 maggio.
Fermandosi un attimo a riflettere su come rispondere, arriva la consapevolezza di dover mettere a fuoco soprattutto quale sia la direzione su cui investire. Detto in altre parole: qual è il sogno che desideriamo coltivare? cosa ci rende felici? cosa amiamo fare? stiamo vivendo con passione? 
Il quarto giorno di un'Onda Incantata rappresenta il momento in cui focalizziamo i nostri pensieri verso la realizzazione di un progetto (in questo caso l'imparare a seguire le intuizioni e premonizioni per afferrare al volo le occasioni sincroniche che ci portano verso l'auto-realizzazione). Poiché oggi si respira l'energia dello Specchio Bianco, ecco che la nostra giornata ci accompagna verso un momento di potente riflessione e meditazione. Lo Specchio Bianco di per sé riflette nell'esterno ciò che è. Bisogna fare molta attenzione, perché spesso non vogliamo assolutamente vederlo, per cui è meglio respirare e centrarsi sul cuore, così che la vista interiore possa passare attraverso la trama fitta delle difese della mente. Chiaro che se queste esistono, la loro funzione va rispettata, tuttavia è sempre salutare trovare modo di guardare oltre, con i nostri tempi e con uno speciale riguardo ai ritmi interiori.
Lo Specchio Bianco che risuona al Tono Auto-Esistente ci insegna a fermarsi per verificare quanto al momento siamo al cospetto della nostra verità, se c'è una relazione aperta verso la realtà che ci siamo creati e se siamo riusciti a crearci il panorama migliore possibile per chi ora siamo diventati.
L'Archetipo Galattico dello Specchio Bianco è lo Yogi/Yogini che detiene il Potere della Meditazione. Chiudiamo gli occhi. L'Aquila guida il volo, basta saltare!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento