giovedì 11 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 12.05.2017 - LUNA ROSSA LUNARE, KIN 249 - GIORNO DUE DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA



La Luna Rossa che risuona al Tono Lunare trasporta la vibrazione della Sfida, come sempre accade in un'Onda quando si arriva al giorno 2, numero che rappresenta la polarizzazione dell'Unità.
La Sfida nell'Onda della Stella Gialla è mettere a fuoco la Bellezza anche quando siamo immersi nel marasma emozionale che ci condiziona, ci rapisce e non ci lascia liberi di scegliere. La Luna Rossa manifesta il mondo acqueo, che rapportato all'umano, corrisponde a tutto quello che ha a che fare con l'intelligenza viscerale, così come è stata formata dall'incontro principale della nostra vita, quella con la figura materna. Sappiamo bene come veniamo forgiati da questa relazione, e spesso la maggior parte delle problematiche che viviamo, soprattutto a livello relazionale, nascono da come abbiamo integrato il modello materno. Il grande insegnamento di oggi è quello di accettare la nostra situazione di oggi per quella che è, smettendo di sentirci vittime del passato, per uscire dalle conseguenze di antiche scelte, centrandoci sul Cuore, e finalmente vedendo la Bellezza di quello che che è, di quello che siamo.
Così prosegue il viaggio dentro l'Onda della Stella Gialla, che ci porta lungo i sentieri delle potenzialità da attivare, una probabilità tanto più possibile quanto più siamo liberi dalla paura di prenderci le nostre responsabilità.
La Luna Rossa Lunare porta Guarigione, quale pura accettazione del passato, condizione che azzera pesi e oneri. L'obiettivo di questi 13 giorni (fino al 23 maggio) è di arrivare all'attivazione del Sole Interiore, nel giorno 13 di questo spazio temporale, che corrisponde al Sole Giallo che risuona al Tono Cosmico, Kin 260, Portale di Attivazione Galattica, ultimo Kin della serie dello Tzolkin.
Chiudendo questo ciclo, lasciamo alle spalle tanti vecchi sé, purificandoci e lasciando che la nostra luce continui a splendere, sempre.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento