lunedì 15 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 16.05.2017 - VIANDANTE DEI CIELI ROSSO RITMICO, KIN 253 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA



Il Viandante dei Cieli Rosso che risuona al Tono Ritmico rappresenta la capacità di organizzare tutte le informazioni che stanno arrivando alla nostra coscienza durante questi 13 giorni dell'Onda della Stella Gialla (11/23 maggio), che ci insegnano come atterrare consapevolmente dentro il Sole interiore, centro dell'Essenza, Matrice divina dentro l'umano. E' un allineamento fondamentale per il proseguimento del Sentiero da parte del Viaggiatore del Tempo alla Ricerca della Strada di Casa.
Il Viandante dei Cieli oggi crea uno schema armonico di sottofondo in cui farci trovare un po' di pace in mezzo al turbinare degli eventi, delle emozioni che ci sollevano e ci affondano. Nel giro di poco tempo, le certezze più fondate perdono di interesse ai nostri occhi. I programmi fatti vengono lasciati alle spalle perché la Nuova Coscienza ci apre ad orizzonti differenti, ignorati fino ad un attimo prima. Può essere estremamente destabilizzante, ma ad un certo punto diventa proprio necessario girare pagina. E' il preludio al passaggio dentro cui ci troviamo, la conclusione di un ciclo di 260 giorni del Modulo Armonico dello Tzolkin, il Sacro Computo del Tempo come Arte.  
Ogni chiusura apre al Nuovo, e se lo sguardo è focalizzato sul giusto punto, ciò che sta nascendo si mostra già mentre il vecchio ancora non è completamente andato. Sarebbe interessante non stupirsi di improvvisi cambiamenti di prospettive. E' tempo di incoerenza, dove questa è sinonimo di multidimensionalità, la simultanea attivazione di diversi stati dell'Essere, che da latenti si rendono manifesti. Questo è, questo siamo. La multidimensionalità ci dona la sensazione di acquisire spessore e volume, profondità ed altezze ben diverse da ciò che abbiamo sperimentato finora nel mondo fisico. Essi corrispondono alle vaste ampiezze dell'Essere di Luce che il corpo si abitua man mano a contenere in modo consapevole.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento