giovedì 18 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 18.05.2017 - AQUILA BLU GALATTICA, KIN 255 - GIORNO 8 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA


La strana sensazione che mi accompagna in questo Flusso della Stella Gialla (che ci sta insegnando come attivare il Sole Interiore) è di essere completamente svuotata - azzerata, stanca, sfinita. Pedalare lungo i flussi cosmici è molto difficoltoso per noi umani, perché se anche gli apparati di dimensione superiore di cui siamo naturalmente provvisti ci stimolano a proseguire imperterriti, tutto il resto del sistema umano arranca. La materia sta conoscendo la sfida della leggerezza, quando le gambe sono pesantemente ancorate a terra e non permettono il Volo alla parte più eterica. 
E' così che sta proseguendo il Viaggio. Ed in effetti mi accorgo di lasciarmi volontariamente alle spalle situazioni dentro cui prima mi incastravo per mantenere una certa posizione brillante e visibile. Ora scelgo priorità diverse, che siano in linea con il piacere, con il gusto di donarmi un'occasione per elevare la frequenza interiore nel contatto con la natura, scegliendo armonia e bellezza (i valori della Stella Gialla, il Glifo portatore dell'insegnamento evolutivo di questo periodo di 13 giorni, fino al 23 maggio). Camminare più leggeri significa scegliere se stessi sopra ogni altra cosa, sentendo che così si arriva al centro dell'Essere e da lì si emana la frequenza di creatività necessaria a spiccare il Magico Volo. Oggi è il giorno dell'Aquila Blu che risuona al Tono Galattico, che tradotto significa: costruire la strada fin verso il coraggio di spiccare il Volo, cioè integrare il senso di leggerezza in maniera tanto profonda da non dimenticarsene più. E così sia!
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento