martedì 2 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 03.05.2017 - SOLE GIALLO RITMICO, KIN 240 - GIORNO 6 DELL'ONDA DELL'AQUILA BLU



Il Sole Giallo Ritmico rappresenta l'organizzazione del Flusso delle informazioni che arrivano alla nostra coscienza provenienti dalla Sorgente. Che significa? Immaginiamo di essere un sistema energetico, un corpo fisico, di cui il Sole sia il cervello. Ogni pianeta è un distretto corporeo che si muove in base alle sinapsi che il Sole produce. Quelle sinapsi che rappresentano le comprensione del cervello/Sole sono stimolate dai raggi luminosi emanati da una Fonte che si potrebbe definire sonora. Il Suono emanato da quella Fonte è modulato su un'armonica di una bellezza e di un'armonia indicibili. Il Suono crea l'armonia che tiene in vita l'intera Galassia ed oltre.
Il Sole, chiamato Kinich Ahau, è il Signore del Tempo, perché trasmette attraverso i suoi movimenti energetici le informazioni luminose alla Coscienza per risvegliare il Processo di Individuazione degli abitanti del suo sistema.
Quando il Sole Giallo risuona al Tono Ritmico la conoscenza e la saggezza che esso trasporta vengono organizzate in modo tale da dare forma ad una matrice che fa da ponte tra l'Essere ed il Raggiungimento del Magico Volo. Durante questa giornata respiriamo dentro le comprensioni che arrivano a livello intuitivo e che ci guidano verso un nuovo livello di progettazione della realtà.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento