domenica 14 maggio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO DELLE 13 LUNE DEL 15.05.2017 - UMANO GIALLO INTONANTE, KIN 252 - GIORNO 5 DELL'ONDA DELLA STELLA GIALLA



L'Umano Giallo è il dodicesimo Glifo tra le 20 Tribù del Tempo e rappresenta l'involucro del corpo fisico che raccoglie in sé le matrici galattiche attraverso la sua interazione con i raggi solari, e le trasporta grazie al sistema nervoso dentro la coscienza della Terra. I raggi solari sono estremamente attivanti, come ben sappiamo, a qualunque livello, sia fisico che metafisico del sistema umano. Nella visione galattica maya, il Sole è la ricetrasmittente della Fonte dell'Hunab Ku, centro della Galassia, da cui partono i flussi cosmici di armonizzazione. I corpi sottili umani captano le onde di informazioni luminose contenute nei raggi solari, che attivano e caricano il sistema nervoso,  con un effetto a cascata dentro il corpo fisico, che diventa ricettacolo dei processi di trasformazione della coscienza tra Cielo e Terra.
Nel giorno 5 dell'Onda della Stella Gialla, l'Umano Giallo che risuona al Tono Intonante descrive il ruolo fondamentale che ricopre la dimensione fisica/materica all'interno di un processo di grande cambiamento di prospettiva come quello che è attualmente in corso. Nel mettere insieme mente e cuore, sensorialità e logica, vuoto e pieno, visibile ed invisibile, si raggiunge uno stato di coesione fondamentale per proseguire il viaggio. Poiché sta finendo un altro ciclo dello Tzolkin, stiamo lasciandoci alle spalle le diverse sfumature del senso di separazione. Sentirsi Uno dentro il corpo con tutto il nostro sentire, con l'insondabile dell'animo umano e con la meraviglia della metafisica che apre al miracolo è il nuovo confine da esplorare.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento