sabato 1 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - TEMPESTA BLU COSMICA, KIN 39, PORTALE DI ATTIVAZIONE GALATTICA - GIORNO 13 DELL'ONDA DELLA MANO BLU


Nel 13° ed ultimo giorno dello spazio temporale dedicato alla Guarigione (Onda Incantata della Mano Blu) ritorno a scrivere gli Oracoli del Sincronario Galattico, a spiegare i flussi di energia che trasportano le qualità del Tempo come Arte, dove ogni gesto creativo è benedetto quale manifestazione dell'Essenza.
Il silenzio delle scorse settimane è stato essenziale. Dopo 5 anni di costante presenza era necessario ritrovare il Vuoto. Il silenzio ha destrutturato le priorità, creato altri spazi, dato pace al mio mentale, rilassato il corpo, permesso la ripresa.
Il mio silenzio è durato 3 Onde Incantate: quella del Drago Rosso (la Nascita dell'Essenza), quella del Mago Bianco (la Creazione dello Spazio del Cuore) e quella della Mano Blu (la Guarigione che respiriamo dentro lo Spazio del Cuore). Stare profondamente connessa con me stessa dentro questo spazio ha permesso la rottura dello specchio della mia realtà, proiettandomi in contatto con sentimenti a lungo negati, con emozioni scomode a cui ho dato libera circolazione. Ne sono uscita diversa, sicuramente più ricca ed appagata, e cosa estremamente importante per me ora, più femminile, ricettiva, accogliente. Ecco, ora posso tornare a condividere. Mi sono nutrita del mare, del cielo, delle nuvole, del sole, della luna. Ho avuto tempo di contemplare e di portare tutto dentro di me. Ora lo posso portare fuori. 
Torno oggi perché questo è il giorno che vibra alla frequenza della Tempesta Blu Cosmica, che è la Trascendenza del Cambiamento: siamo talmente dentro le spirali del Nuovo che ci siamo fatti trasportare già oltre. E ce ne stiamo accorgendo pian piano. La Tempesta Blu possiede la forza di cambiare il mondo, è auto-generante, porta ossigeno, porta apparente confusione che sottende ad un nuovo ordine. Ed invita ad allinearsi con il Sé in modo consapevole per essere illuminati dalla Saggezza Interiore. Per fare questo, durante gli ultimi 12 giorni siamo stati sbalzati incontro ad una serie di tormenti emozionali da tempo dimenticati. Ormai siamo abituati a questi rispolveramenti destabilizzanti, che sono diventati il modus vivendi del 2017, preludio al nuovo ciclo saturnino che si aprirà a gennaio 2018. Saturno sta transitando in Sagittario, Segno di Fuoco, per gli ultimi sei mesi, dopodiché entrerà in Capricorno a gennaio 2018 per due anni, di cui è il Governatore, dando il meglio di sé in quanto risveglio del Maestro Interiore. Quindi è bene occuparsi della propria parte emozionale ora, finché il Fuoco della Trasformazione è ancora vivo e forte. Nei due prossimi anni di transito in un Segno di Terra quale è il Capricorno, costruiremo noi stessi dalle ceneri di oggi.
Domani inizia la quarta Onda Incantata dall'inizio di questo ciclo di Tzolkin (260 giorni divisi in 20 Onde Incantate di 13 giorni l'una intrinsecamente contenuti dentro le 13 Lune di 28 giorni - per approfondimenti leggi QUI). Si tratta dell'Onda Incantata del Sole Giallo, 13 giorni dedicati alla Chiarezza ed a portare Luce. Ricordiamoci bene che quando entra la luce, la prima cosa che percepiamo è l'ombra. Procediamo possibilmente senza giudizi né paura e lasciamoci respirare verso ciò che vorrà incontrare il nostro sguardo.
In lak'ech! (Io Sono un Altro Te Stesso)
Stefania Gyan Salila


1 commento:

  1. Ciao Stefania, che bella sorpresa di poter leggere di nuovo i tuoi post sugli oracoli. Ben ritrovata!!!!
    In lak'ech
    Doriana

    RispondiElimina