sabato 1 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 02.07.2017 - INIZIA L'ONDA INCANTATA DEL SOLE GIALLO


Il 02 luglio 2017 inizia il quarto spazio temporale di 13 giorni dedicato alla co-creazione di Chiarezza. Comincia l'Onda Incantata del Sole Giallo, l'ultimo tra i 20 Glifi Solari, cioè i 20 flussi luminosi che noi respiriamo quale emanazione di luce, codici di informazioni che il Sole capta dalla Fonte al Centro della Galassia e trasmette ai pianeti del proprio sistema. Terra (ovviamente) compresa.
Il Tempo possiede qualità e caratteristiche. Il Tempo è un tessuto su cui modellare le nostre esperienze. Per questo possiamo anche chiamarlo TempoSpazio, come lo definì Arguelles nelle sue pubblicazioni e come mi ha spiegato bene Giovanna Battistini, co-autrice del Diario Sincronico 2010/2013. Il TempoSpazio è un modulo su cui articolare la manifestazione del Sé, il raggiungimento di uno stato di coscienza di luce, che si può definire Coscienza Solare, quando riusciamo a riconoscere la nostra parte nobile ed autorevole, che ha assoggettato l'ego dando ad esso il ruolo di computer super-efficiente quale in effetti è. 
Durante questi prossimi 13 giorni (2/14.07.2017) respiriamo lo stimolo ad incontrare la dignità, la presa di responsabilità, costruendo dentro di noi il punto di giunzione tra Cielo e Terra, lì dove è accesa la Stella dell'Incarnazione, dove è radicata la nostra Essenza, la Saggezza che abbiamo maturato in vite e vite di cammino di ricerca. Ciò significa che potrebbero presentarsi scelte non semplici, perché richiedono l'adesione alla verità del Cuore, che a sua volta elimina tutti i compromessi dentro cui ci si è incastrati per il famoso quieto vivere. Come ho scritto nel post precedente, la luce mostra subito l'ombra, per cui ciò che si può rivelare è la verità scomoda, ma è ancora un invito alla morbidezza, all'accettazione, al fidarsi e all'affidarsi. 
Il Sole splende perché quella è la sua vera natura, essendo una stella. Il Sole non svolge l'azione di splendere, non si sforza di farlo: esso respira ciò che è e lo emana. Il suo è un archetipo di presenza e di centratura in assenza totale di sforzo. Questo è l'insegnamento più profondo di questa Onda Incantata, lo SpazioTempo dell'Illuminazione (Sole Giallo Magnetico). Il Sole Giallo che vibra al Tono Magnetico attrae Luce. Ciò che arriva saranno risposte ai nostri stessi misteri. Allora formuliamo le giuste domande.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila


1 commento:

  1. Meraviglioso ritorno in pienissima forma e saggezza.
    Grazie bellissima anima.

    RispondiElimina