martedì 11 luglio 2017

ORACOLO DEL SINCRONARIO GALATTICO DELLE 13 LUNE - 11.07.2017 - LUNA ROSSA PLANETARIA, KIN 49 - GIORNO 10 DELL'ONDA DEL SOLE GIALLO


La Luna Rossa che risuona al Tono Planetario si offre quale contenitore del Flusso di manifestazione della frequenza vera e sincera di Luce individualizzata custodita nelle nostre cellule quale rappresentazione del Tutto. Il Sole Giallo, l'Archetipo Galattico dell'Illuminato, sta portando il suo messaggio lungo la propria Onda di creazione di 13 giorni. Oggi siamo nel momento in cui il progetto prende forma e diventa Vita. Questa forma è mediata dal simbolo della Luna Rossa, che è l'Archetipo del Guaritore. La Luce arriva alla Coscienza, le ricorda chi è eliminando gli strati di oblio, emozioni scomode e sedimentate, paura e assenza di senso. Ecco perché ogni volta che introiettiamo un nuovo messaggio importante, spesso la risposta è la manifestazione di un nuovo problema. Non si tratta in realtà di questo, ma dell'enfatizzazione della tematica di sofferenza che la Luce ci ha mostrato in tutta la sua Verità. La saggezza sta nel comprendere questo delicato passaggio e non farsi spostare troppo dalla centratura appena acquisita.
Ogni più piccola scintilla di coscienza risvegliata a se stessa, apre all'affiorare dell'ombra che opprimeva la Fiamma. E' l'insegnamento che ci prepara a rivestire sempre di più il ruolo di Testimone di se stessi. E' molto difficile, ma è necessario per raggiungere la Centratura, smettendo di puntare il dito verso l'esterno. E' l'inizio della scuola della responsabilità, e con il prossimo ingresso di Saturno in Capricorno sarà come varcare la soglia dentro un Tempospazio di due anni, durante i quali faremo questo tipo di apprendistato. Meglio anticipare il Maestro Saturno richiamando la Presenza del nostro Maestro Interiore. Questa è un'estate di Fuoco, ce ne stiamo accorgendo, ed il Fuoco è un grande Elemento di Trasformazione. Il Sole Giallo che guida questa Onda è un Glifo appartenente al Clan del Fuoco, insieme al Drago Rosso, Vento Bianco, Notte Blu e Seme Giallo. I Clan sono 4 e si riferiscono ai 4 elementi galattici del Fuoco, Sangue, Verità e Cielo (cit. Diario Sincronico 2010/2013, Paola Sani e Giovanna Battistini). Ne riscriverò più avanti.
Questo caldo soffocante è il preludio del Triangolo di Fuoco trasformativo a cui saremo sottoposti con l'Eclissi totale di Sole del 21 agosto, che ci inviterà a dissolvere l'ego (Urano in Ariete, 28°) in favore di un senso di fusione con l'opposto (Novilunio in Leone - Sole e Luna a 28°). Il lavoro è grande e profondo e include tantissimi livelli. Piano piano, giorno dopo giorno, ci avviciniamo al nucleo delicato dell'umano e da lì possiamo scendere dentro la Forza dell'Essenza, per assaggiarne il sapore con consapevolezza e ricordarcene sempre.
In lak'ech!
Stefania Gyan Salila

Nessun commento:

Posta un commento